109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio traslochi: ecco la prima stanza che entra in una scatola

Dimenticate i mobili costosi e pesanti, con “Room in a Box” tutto il necessario per la propria camera da letto è racchiuso in una scatola e si monta in meno di 30 minuti.
A cura di Clara Salzano
109 CONDIVISIONI
Immagine

I traslochi, da che mondo e mondo, sono sempre un'impresa ardua. Specialmente se si è studenti o giovani lavorati costretti a spostarsi spesso per assecondare le attuali regole del mercato lavorativo. Sempre più difficile infatti trovare giovani che abbiamo già acquistato casa o che restino in modo permanente in una città. Sempre più spesso ci si imbatte in persone disposte al cambiamento e al trasferimento per raggiungere un luogo migliore dove studiare o un posto di lavoro più gratificante.

Portare la propria casa con sé è impensabile, però è importante sentirsi in ogni posto come a casa, specialmente quando si è appena arrivati e non si conoscono molte persone né le dinamiche della nuova città. Di certo non si possono affrontare ogni volta pesanti traslochi né si possono riacquistare tutti i mobili per arredare una stanza, un monolocale o una casa e spesso dunque si è costretti ad accontentarsi di quello che si trova nel nuovo alloggio d'arrivo, anche se non ci trasmette sensazioni di accoglienza.

Da oggi potete dire addio ai faticosi e costosi traslochi: grazie a Room in a Box è possibile portare sempre con sé tutto il necessario per arredare una comoda camera da letto senza dispendio di energia e soldi. Realizzata in cartone 100% riciclabile, Room in a Box contiene un letto, una scrivania, una sedia, una cassettiera, una pattumiera e spazio per lo stoccaggio, il tutto da assemblare in meno di 30 minuti e senza l'utilizzo di nessun attrezzo da lavoro. Una volta necessario spostarsi di nuovo, tutto il necessario si ripiega ed entra in una scatola dotata di ruote e maniglie per essere trasportata con facilità ovunque voi andiate. Room in a box è in cerca di finanziamenti su indiegogo ma siamo certi che il futuro degli spostamenti sia in una scatola.

Immagine
109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views