1.646 CONDIVISIONI
Natale 2017

Addobbi di Natale fai da te: 10 idee originali per riciclare i rotoli di carta igienica

Se avete l’impressione che la vostra abitazione non sia pronta per il Natale, ecco come decorare casa per le Feste in modo creativo ed economico sfruttando i vecchi rotoli di carta igienica.
A cura di Clara Salzano
1.646 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Natale si avvicina e per chi ama questa festa e la sua magia, sicuramente è difficile ammettere che la propria casa non sarà mai davvero pronta per le Feste, ciò nonostante non ci si arrende ad addobbare al meglio l'abitazione per trasferire ai propri ospiti la perfetta atmosfera del Natale. Se siete tra coloro che non finirebbero mai di arricchire la propria casa per le Feste o siete tra quelli che si riducono all'ultimo momento per decorare di addobbi natalizi l'abitazione, questo articolo farà al caso vostro.

Gli addobbi natalizi hanno un costo non sempre economico, specialmente gli addobbi più belli, quelli che riescono a trasferire la perfetta atmosfera natalizia ad una casa. Ma non bisogna rinunciare a donare la magia del Natale perché esistono tanti modi, semplici ed originali, per ottenere delle fantastiche decorazioni che contribuiranno a rendere unico il vostro Natale. Non solo, se vi dicessi che tali addobbi potete crearli stesso voi e senza spreco di soldi? Sì, basta un po' di fantasia e voglia di fare e potrete addobbare la vostra casa come la migliore casa di Babbo Natale semplicemente riciclando i vecchi rotoli di carta igienica. Tutti noi abbiamo un consumo necessario carta igienica la cui struttura di cartone inevitabilmente, dopo l'uso della carta, viene gettata via. Dopo aver letto questo articolo vi assicuro che non sprecherete più rotoli di carta igienica in vista del Natale, ma li userete per realizzare decori creativi e festosi. Con i cartoncini dei rotoli di carta igienica potete realizzare dei fantastici pacchetti natalizi; oppure fiori di petali di cartone colorati e brillantinati; o ancora delle divertenti renne aiutandovi con altri cartoncini colorati per ricavare le forme del naso, degli occhi e delle corna; o, con un po' di nastrino e pennarelli, creare dei simpatici pupazzi di neve o babbi natale; potete ancora realizzare dei porta-tovaglioli o porta-posate natalizie. Insomma tanti i modi creativi per riciclare e abbellire al meglio la vostra casa per il Natale.

1.646 CONDIVISIONI
113 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views