0 CONDIVISIONI

App design e Ronda

Le novità proposte dalle due aziende per il Salone del mobile 2013.
A cura di Valentina Pepe
0 CONDIVISIONI
ronda-design-e-app-design-al-fuori-salone-201-L-DuLOlk

In occasione del Salone del Mobile (9-14 aprile 2013) Ronda design e App design hanno unito le proprie forze dando vita ad oggetti che verranno esposti presso il tie-ups® store di Milano in via Manzoni.

Colore, ricerca di materiali, innovazione, possibilità di personalizzare il prodotto, design grintoso e giovane sono le caratteristiche che accomunano i prodotti delle aziende venete con le coloratissime cinture di tie-ups® che saranno esposte sui complementi realizzati da Ronda Design, mentre il punto monomarca sarà arricchito da alcune delle innovative proposte di App design. Inoltre, dal primo marzo fino a fine aprile, gli accessori marchiati tie-ups® e App Design saranno disponibili in esclusiva presso il temporary store di Stazione Centrale (Milano).

App Design è una realtà giovane e dinamica che realizza accessori magnetici. Il team di architetti e designers che collabora con APP design, dà vita a prodotti innovativi e dalle forme allʼavanguardia utilizzando il magnetismo come colonna portante. Elegante e raffinato, ma nel contempo dalle linee giovani e divertenti: è lo specchio “Luna Crescente” firmato dal designer Diego Collareda per App Design. Gli specchi Luna Crescente di App Design possono essere in bianco, arancione, rosso, verde, blu e nero, uno o più specchi che grazie agli elementi magnetici brevettati abilmente inseriti nel retro, possono essere variamente combinati. Una specchiera singola ma anche tanti specchi, i quali possono essere disposti sullʼapposita boiserie ma anche su un qualunque supporto in metallo. Una rivoluzione nel campo dellʼarredamento di cui “Luna Crescente” è testimone.

Ronda Design propone il sistema Freestanding, complemento costituito da una boiserie metallica sulla quale possono essere posizionati, grazie alla sola forza magnetica, vari accessori in piena libertà, come mensole, appendini, portabottiglie e porta bicchieri. Grazie alle pellicole antistatiche che utilizzano il principio dellʼ “attacca-stacca”, Freestanding può cambiare sempre volto, con materiali diversi quali il legno e la plastica: colori e immagini sempre nuovi per offrire una ventata di novità ed un temperamento in linea con la tendenza del momento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views