Mini fiaschette che diventano collane di tendenza, bottigliette di liquori nascoste nelle pochette, borse con sacche per alcolici, borracce e chi più ne ha più ne metta. Il mondo del design è sempre attento alle esigenze di tutti e per chi non sa rinunciare al proprio bicchierino dopo il lavoro, dopo una giornata di studio o per festeggiare qualche ricorrenza, lo studio Object and Totem di Brooklyn ha ideato un bracciale in ceramica che nasconde un cicchetto portatile. Si chiama Bracalet Flask ed è un accessorio di tendenza che contiene la quantità pari ad un bicchierino di liquore.

Sembra l'evoluzione glamour della borraccia, il bracciale-fiasco può essere riempito con qualsiasi bevanda ed indossato in ogni occasione. La sua forma perfettamente circolare è stata ispirata da una piccola fiaschetta della Pennsylvania a forma di anello del XIX secolo usata dalla comunità Amish. Lo studio Object and Totem di Brooklyn ha pensato così di celebrare una forma americana dimenticata con un bracciale da indossare. Disponibile in cromo, turchese opaco e bianco, al costo di 35 dollari, Bracalet Flask è perfetto con qualsiasi abbinamento, specialmente con le tonalità più estive.

La sua capienza di 44 ml lo rende un perfetto cicchetto portatile. Bracalet Flask può essere riempito anche con acqua, succo di frutta o qualsiasi altra bevanda, ma avere sempre con sé il proprio bicchierino di liquore può assecondare il desiderio e la voglia di tanti, anche di qualcuno che volete conquistare all'occasione. Il piccolo tappo di sughero che chiude il fiasco dona al bracciale anche un effetto country chic molto di tendenza di recente.  Il design del bracciale è un gadget imperdibile per la prossima estate. L'unica raccomandazione da fare è di fare attenzione agli eventuali urti perché essendo un bracciale di ceramica potrebbe rompersi e perdere tutto il suo prezioso contenuto.