Più che un camper sembra una suite di lusso su ruote il nuovo Morelo Empire Liner. Con riscaldamento a pavimento, una doccia a pioggia e una spaziosa camera da letto, questo camper è il massimo del lusso presente sul mercato. Il tedesco Morelo Empire Liner supera la maggior parte degli appartamenti di lusso in città per comfort e servizi. Il costo infatti e tutt'altro che accessibile considerando che ha lo stesso prezzo di una casa: circa 450000 euro è quello che bisogna spendere per potersi permettere di viaggiare su un camper del genere. Ma l'azienda tedesca assicura servizi da hotel di lusso a bordo.

Un camper così non si era mai visto: riscaldamento a pavimento, una doccia a pioggia, un letto sospeso con materasso multizona ad acqua, elettrodomestici da cucina in acciaio inossidabile, pareti soft touch e nel soffitto della spaziosa camera da letto un lucernario per guardare il mondo esterno comodamente dal proprio letto. E anche se questo camper costa quasi il doppio di una casa media italiana, Andreas Wolfer-Heimann, responsabile internazionale delle vendite per Morelo, ha dichiarato: "Noi crediamo che appassionati di camper, e il pubblico in generale, saranno impressionati dalla artigianalità e dall'attenzione ai dettagli presenti nel Morelo Empire Liner".

Il Morelo Empire Liner ridefinisce il concetto di camper. Se immaginate ancora i fatiscenti furgoncini volkswagen siete fuori strada. All'intgerno di questo camper c'è una grande camera da letto simile ad una suite di hotel di lusso, una cucina ben attrezzata e un motore che farà sembra quello della Lamborghini Aventador. Questo, insieme ai vari servizi di lusso, motiva il prezzo così alto per un camper che per questo somiglia più ad un appartamento di lusso su ruote. E anche se con i suoi 12 metri di lunghezza sarà difficile trovare un garage dove poterlo parcheggiare, a bordo l'azienda assicura un'esperienza davvero unica di viaggio e di vita.