Il 10 agosto è la notte delle stelle cadenti e saranno in molti a trascorrere la notte all'aperto col naso all'insù. Immaginate di farlo nel comfort totale di una bolla è immersi nella natura di un vigneto. Si tratta del Campera Hotel, un albergo composto da dieci bolle al posto delle stanze. L'originale albergo è immerso nella Valle de Guadalupe, il più famoso paese del vino in Messico, circondato da cantine e ristoranti., e permette di trascorrere indimenticabili notti sotto il cielo del firmamento, circondati dai vigneti.

Unico albergo al mondo fatto di bolle, il Campera è stato progettato in Francia ed è pensato per offrire il massimo comfort ed intimità ai propri ospiti. L'albergo è caratterizzato da stanze a forma di bolla. Ogni bolla contiene una camera con letto matrimoniale, bagno privato e servizi di lusso. Le bolle sono realizzate con i materiali più resistenti e sono perfette per un soggiorno romantico di coppia. Le bolle sono progettate per resistere ai climi più aggressivi e agli agenti atmosferici: sono state testate su terreni duri, e sono sotto pressione per offrire un'esperienza sicura e coinvolgente. All'interno della bolla il clima è controllato grazie ad un sistema di areazione e condizionamento. Il letto è un baldacchino con tende che permette di raggiungere la massima privacy una volta all'interno della bolla. Le bolle sono provviste di tutti i prodotti necessari per un comfort senza pari.

Il Campera Hotel è il meglio del glamping nel mondo. Combinando i principi di ecologia, comfort e design moderno,'Glamping‘ è un termine che si riferisce al camping glamour il cui obiettivo è di offrire ai visitatori la possibilità di avvicinarsi alla natura con i confort dell'architettura moderna. Questa nuova tipologia di campeggio ha raccolto popolarità in tutto il mondo grazie ai suoi ambienti unici. Il Campera Hotel è un eco-resort unico al mondo basato sui principi della sostenibilità offrendo un'esperienza coinvolgente, completamente immersi nella natura ma senza rinunciare al lusso. Al Campera Hotel potete trascorrere una serata epica sotto cinque milioni di stelle, con una chiara visione del cielo e dei vigneti, al costo di 168 euro a notte tramite AirBnb.