Dimenticate i comune barbecue, il fastidio della carbonella, l'ingombro della griglia e l'alcool da utilizzare, quando avete voglia di un pic-nic o una cena all'aria aperta da oggi potete usare una comoda griglia usa e getta, 100% sostenibile, fatta da materiali naturali, facile da accendere e semplice da usare: si chiama Casusgrill ed è una vera rivoluzione per il mondo dei BBQ. Completamente monouso, Casusgrill è pronta per essere utilizzata in soli 5 minuti, fornendo calore per un'ora tale da cuocere tutto ciò che preferite.

Realizzata in cartoncino certificato FSC e rivestito di pietra lavica, Casusgrill è la rivoluzionaria griglia che è pronta per l'uso dopo soli cinque minuti, riduce il rischio di ustioni, e riesce a raggiungere una temperatura elevata e uniforme perfetta per cuocere qualsiasi cibo in modo adeguato, dal pesce alla carne passando per le verdure e altri alimenti. Con un design molto semplice, Casusgrill ha le stesse prestazioni dei normali barbecue ma con molte meno criticità. Grazie all'utilizzo di materiali naturali come il cartone e la pietra lavica, questa griglia biodegradabile emette fino al 50 per cento di CO2 in meno rispetto alle griglie tradizionali usa e getta.

Casusgrill raggiunge velocemente la temperatura ottimale. Fornita di una cremagliera in bambù, la scatola di cartone risulta isolata termicamente in modo da ridurre la temperatura esterna della griglia. Dopo aver utilizzato la griglia, Casusgrill può essere smaltita in un falò, senza lasciare alcun residuo né inquinare. Si tratta di una griglia naturale che fornisce il miglior modo per cucinare all'aria aperta. "Attraverso il duro lavoro, l'innovazione e il design sostenibile", spiega l'azienda produttrice, "ci sforziamo di produrre e vendere un barbecue organico usa e getta biodegradabile ad un prezzo accessibile".