50 CONDIVISIONI

Celebrità stravaganti: ecco i guardaroba più incredibili dei VIP

Dimenticate i comuni armadi, i personaggi famosi hanno infiniti scaffali, scarpiere e intere stanze dedicate ai vestiti da far invidia a re e principesse.
A cura di Clara Salzano
50 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati ad avere i nostri vestiti e le scarpe organizzate in un unico armadio, al massimo a sei ante, probabilmente dell'Ikea e all'interno della nostra stessa camera da letto se non addirittura nello stesso spazio dove si vive, cucina e mangia. Sicuramente il sogno di molte ragazze, e non solo, è quello di avere un guardaroba grande quanto una stanza con scaffali pieni di scarpe e borse, vestiti ordinati in base allo stilista e chi più fantasia abbia più ne metta. Perché per avere un guardaroba del genere noi comuni mortali possiamo solo usare l'immaginazione. Ma tra le celebrità sembra ormai si faccia a gara a chi possiede più indumenti firmati e di conseguenza chi possiede il guardaroba più grande e stravagante.

È da far girare la testa l'armadio di Mariah Carey, suddiviso in tre stanze separate, con mobili Luigi XVI, pavimenti in marmo e più di mille paia di scarpe. Elton John colleziona occhiali dagli anni '70, è facile dunque immaginare quanti ne possegga tanto da avergli dedicato un'intero ambiente del suo guardaroba nella tenuta inglese dove abita. Fergie ha addirittura fatto abbattere una parete tra due stanze per creare il suo guardaroba tanto che suo marito l'ha affettuosamente battezzato "Fergieland". L'armadio di Ralph Lauren eccelle in eleganza ma soprattutto mostra una collezione sbalorditiva di stivali da equitazione. Il guardaroba di Miles Cyrus è stravagante come la cantante tanto da essere suddiviso in zone femminili ed altre zone. Christina Aguilera ha due armadi, uno dedicato esclusivamente alle scarpe e tutto nei suoi armadi è organizzato e raggruppato in base allo stilista da cui è stato realizzato. Paris Hilton ha un monolocale come guardaroba dove non si finisce di contare le scarpe tante che ne sono. E un po' di invidia in questi casi è impossibile non provarla.

Immagine
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views