Gli spogliatoi hanno dettagli in oro zecchino, i pavimenti sono in quarzo italiano e i lampadari progettati su misura, gli iscritti alla Centuryon possono godere di massaggi privati nella piscina o di tutti i trattamenti presso il centro di bellezza del club, servizio di accappatoio e asciugamano, ma soprattutto possono usufruire di sei personal trainer a persona, tutto compreso nella quota annuale di iscrizione che può arrivare fino a 26.000 dollari. Dall'esterno le palestre Centuryon possono sembrare dei centri fitness esclusivi come se ne possono trovare diversi in giro per il mondo, a New York come a Londra, ma il club aperto ad Hanoi, in Vietnam, racchiude il meglio assoluto che una persona può avere da una palestra.

Alla Centuryon di Hanoi si accede solo tramite scansione biometrica. Costruita all'interno della California Fitness e Yoga club, l'accesso alla palestra è limitato a sole 100 iscrizioni all'anno in modo che gli iscritti possano usufruire di un team dedicato di esperti di fitness oltre che dei migliori servizi personalizzati e di lusso. All'interno della Centuryon, unica palestra del suo genere ad essere stata aperta in Asia, i membri pagano una quota annuale, che va dagli 8000 ai 24.000 dollari, per godere di un allenamento personalizzato e dedicato dalle 3 alle 5 volte a settimana e di un uso illimitato dei servizi del centro, dalle sale attrezzi alla piscina fino al centro benessere con bagno di vapore, sauna secca, vasca idromassaggio con idroterapia romana, o stanza di ghiaccio, che è raffreddata a zero gradi e comprende una macchina di erogazione della neve. Gli istruttori sono inoltre a disposizione dei membri h 24 e sette giorni su sette.

L'esclusività della Centuryon non è data dai migliori macchinari o dai servizi di lusso. La vera novità introdotta da questa palestra del gruppo California Management Group è che i membri possono contare su un gruppo di allenatori esperti come personale della palestra che lavorano sul singolo caso e su obiettivi mirati contemporaneamente: mentre un membro lavora con un allenatore alla volta, tutta la squadra dei cinque o sei personal trainer può offrire punti di vista diversi sul regime. Lo scopo infatti della Centuryon non è il raggiungimento della forma fisica ideale o l'allenamento del corpo bensì migliorare tutti gli aspetti della vita dei membri Cenutyon, dalla familiare alla professionale.


Centuryon ridefinisce il tradizionale concetto di palestra e di centro benessere:
"In questo edificio, più che in qualsiasi altra parte del mondo, troverete consolidati tutti gli strumenti necessari per vivere la vostra vita al massimo e sperimentare la realizzazione di un potenziale al di là di quanto mai pensato possibile". Il focus di questa esclusiva palestra non è solo sull'allenamento fisico ma sulla nutrizione e la rigenerazione, tutto in un unico luogo. "Con questo approccio di gestione della salute, i formatori non sono necessariamente interessati quanti pesi riescano a sollevare i membri o quanto velocemente riescano a correre, ma piuttosto sono attenti alla loro qualità di vita.

La Centuryon fornisce ai propri membri anche una serie di luoghi e servizi di svago, come saloni privati dove fare karaoke, giocare a biliardo o cenare. I membri possono anche godere di un parcheggio privato e di cameriere per servizi privati, inviti VIP per sfilate di moda e concerti, bevande e spuntini gratuiti tutto l'anno presso il juice bar compresi nel prezzo, e negozi che dispongono di prodotti delle marche sportive più popolari come Nike. Ogni membro riceve il proprio armadietto privato, che viene rifornito giornalmente con un fresco accappatoio, un telo, ciabatte e acqua per rendere la permanenza in palestra il più confortevole possibile. Tutto questo è ciò che fa la differenza da una quota di 8.000 a 24.000 dollari.