Potete dire addio al peggior incubo per chi deve stirare: niente più colletti, polsini o spazi tra i bottoni impossibili con Colla Perfect, il ferro da stiro portatile che permette di raggiungere anche i punti più difficili. È così piccolo da entrare in un palmo della mano e stira come fosse una piastra per capelli. Perfetto per ritocchi veloci dell'ultimo momento ma anche per stirare camicie, pantaloni e tutto ciò che vi è sempre sembrato troppo difficile da fare in pochi minuti.

Collar Perfect è il ferro da stiro ideale per i ritmi frenetici di oggi. Non necessita di asse né di acqua distillata, si riscalda con una semplice presa di corrente e può arrivare ovunque. La generazione di oggi è sempre in movimento e trovare il tempo per stirare non sempre è semplice o possibile. Così i vestiti spesso finiscono per accumularsi e quando servono non sono mai perfetti da indossare. Collar Perfect è la soluzione ideale per rapidi ritocchi ma anche per stirare in modo preciso nei punti più difficili da raggiungere. Pensate ai polsini delle camicie, ai colletti delle polo, agli spazi tra i bottoni, ai taschini o le pieghe dei pantaloni, con Coollar Perfect non sarà mai stato così semplice stirarli.

Entra in un palmo della mano e si può usare ovunque, Collar Perfect è il fero da stiro ideale per tutte le esigenze. Inizialmente era stato concepito come ferro da stiro da viaggio ma presto è stato chiaro che Collar Perfect poteva fare molto di più: al design piccolo e leggere, simile ad una pistra per capelli grande quanto una mano, è stato aggiunto un sistema angolato che permette di adattare il ferro a qualsiasi necessità. Così se per colletti, polsini o pieghe, bisogna usare Collar Perfect in versione compatta; per stirare maglie, pantaloni o lenzuola, basta aprire a 90° le due ali di Collar Perfect che si trasforma in un ferro piatto adatto a qualsiasi indumento e a qualsiasi superficie. Collar Perfect è già presente sul mercato ad un costo inferiore a 40 euro.