La città di Cabin Creek in Colorado è completamente abbandonata ma al costo di appena 350000 dollari (circa 315800 euro) può essere tutta vostra per farne ciò che volete. Se siete alla ricerca di un mutuo per una casa in città, potete sempre prendere in considerazione un'alternativa: perché acquistare solo un appartamento quando con la stessa cifra ci si può permettere un'intera città Si tratta di un complesso di edifici a 45 minuti da Denver e a soli 10 minuti da Byers, in Colorado. L'annuncio è apparso su un sito americano dove la città di Cabin Creek viene presentata come un vero affare.

Compreso nel prezzo c'è un motel con otto stanze, una pompa di benzina, due abitazioni private, un ristorante con bar e un poligono di tiro privato. La strada che conduce a Cabin Creek è ben asfaltata e la città è stata già dotata di impianti moderni e persino di un sistema di sorveglianza. I vecchi proprietari dichiarano di voler vendere perché hanno in mente di fare alcuni viaggi che a causa di questa grande proprietà non sono ancora riusciti a vivere. L'unica precisazione che tengono a fare sul sito è questa

Si prega di essere rispettosi del nostro tempo, se non si ha denaro o sostegno finanziario non chiedete di visitare la proprietà. Una banca non vi darà un mutuo su questo tipo di investimento.

La città necessita di qualche lavoro, perché vessa in condizione di abbandono ma, da quanto precisano i proprietari nell'annuncio, i grandi interventi, quelli agli impianti e al sistema fogniario, sono già stati eseguiti. Cabin Creek è un ottimo investimento per chi ha una grande famiglia e desidera vivere in uno stesso luogo; per chi vuole cominciare un business; per chi ha bisogno di un negozio enorme o solo per chi vuole una grande proprietà fuori città. L'unica nota dolente è che dovreste trasferirvi in Colorado ma una volta qui l'intera città di Cabin Creek potrà essere vostra e qui potrete ricominciare la vostra vita al costo di appena 350000 dollari.