811 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come arredare casa e giardino con semplici vasi di terracotta

A volte per dare un tocco di novità in casa, sul balcone, il terrazzo o nel giardino non bisogna per forza spendere tanto, bastano dei banali vasi di terracotta e tanta fantasia.
A cura di Clara Salzano
811 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'estate ormai quasi alle porte ogni spazio esterno della casa diventa il nostro angolo di benessere, diventa quindi spesso una necessità allestirlo in arrivo della bella stagione o anche solo portare un tocco di novità per respirare i profumi della primavera e ricordarci che presto potremo godere di sole, mare o montagna, ma soprattutto relax. Per chi ha poi la fortuna di avere un giardino, una terrazza o anche un grande balcone sa perfettamente che questo è il periodo migliore per sfruttare tali spazi, specialmente nella pausa pranzo, perché non vi è ancora quel calore da doversi rintanare all'interno e di sera non si viene ancora aggrediti dagli insetti. Dunque non c'è miglior pretesto che rendere il vostro spazio esterno più accogliente con alcune idee semplici ed economiche. E se un esterno manca in casa vostra, non vi è miglior periodo della primavera-estate per portare un tocco di novità in casa.

Dimenticati quei banali e cupi vasi di terracotta, perché dopo aver visto le immagini che stiamo per suggerirvi, non li guarderete mai più allo stesso modo. Con dei normali vasi di terracotta si possono realizzare incredibili arredi, lampade, decori per la casa ed il vostro giardino in modo semplice ed economico. ecco una gallery per ispirarvi:

811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views