"Love is in the air" cantava John Paul Young. E manca davvero poco alla festa degli innamorati. C'è chi detesta San Valentino perché ritiene sia una festa inutile e chi non aspetta che questo giorno per stupire il proprio partner. Ognuno esprime l'amore a modo proprio. Rose rosse, cioccolatini, biglietti di auguri e peluche, ci sono tanti modi per celebrare l'amore, per ricordare il proprio sentimento con un regalo. Ma nulla conquista di più la persona amata di un pensiero inaspettato. Sono molti a ritenere San Valentino una festa inutile, solo consumistica. Ma per i più romantici il 14 febbraio è un giorno per ricordare ed esaltare il proprio amore in modo speciale. Cominciare dalla decorazione della casa è probabilmente il modo migliore per immergersi nell'atmosfera romantica della festa.

Dimenticate i costosi regali convenzionali, per dimostrare il proprio amore a San Valentino basta stupire il proprio partner. Non necessita fare salti mortali o per forza spendere un patrimonio in regali. A volte per dimostrare il proprio amore basta un gesto o anche solo un pensiero e se per di più questo pensiero lo dimostrate con un piccolo lavoro fai da te il regalo sarà sicuramente ancora più apprezzato. Potete infatti iniziare col decorare la vostra casa dove accogliere il partner con elementi romantici. Sia che abbiate organizzato una cena intima per due o semplicemente avete deciso di rilassarvi a casa in pigiama, potete trascinare il vostro partner nell'atmosfera romantica di San Valentino con un decoro d'amore.

Palloncini, fiori, carta da parati, tutto può essere utile per creare delle romantiche decorazioni fai da te in casa e festeggiare il San Valentino in modo originale. Preparare la propria casa per il giorno degli innamorati può essere molto semplice. Potete usare dei palloncini su cui apporre dei baci col rossetto; potete creare dei quadretti con i cuori per decorare una parete; potete usare i fiori in tutta la casa o mettere dei festoni con romantiche scritte in vari angoli. Potete urlare il vostro amore sulle pareti di casa: Wallpepper gli innamorati e l'amore con una collezione di carta da parati a sfondo romantico. Non resta dunque che farsi ispirare dalla nostra gallery fotografica e buona festa degli innamorati.