Rich Holtham è proprietario di un negozio da barbiere a Dudley, nel West Midlands, dove necessitava rifare la pavimentazione. Dopo aver ricevuto una stima di 1.000 sterline per i lavori di ristrutturazione, il 28enne e il suo staff hanno trovato una soluzione geniale per risparmiare sui lavori e ricoprire il suo negozio di 20 metri quadrati con migliaia di penny. Il risultato che Rich Holtham è riuscito a realizzare è così spettacolare che le persone quando passano per il barber shop entrano solo per fotografare il pavimento.

Rich Holtham è riuscito a realizzare un'opera incredibile con 70.000 monete. Avrebbe dovuto spendere 1000 sterline per ristrutturare la pavimentazione del suo negozio da barbiere ma ha trovato un modo per evitare questa spesa. "Volevamo un nuovo pavimento, ma il costo per farlo era costoso e volevamo fare qualcosa di più insolito, quindi abbiamo guardato alcune idee diverse in giro", ha dichiarato Rich, che nel Regno Unito ha quattro negozi di barbiere, "Abbiamo dovuto prendere il nostro denaro in banca e li abbiamo cambiati in migliaia di penny. Alla fine, abbiamo speso 700 sterline di penny che equivalgono a 70.000 monete". Il barber shop di Rich Holtham è stato ricoperto da migliaia di monete sul pavimento che riscuote ogni giorno un grande successo non solo tra i clienti ma anche tra i passanti.

Rich Holtham e il suo staff hanno lavorato per una settimana per incollare tutte le monete a terra, e questo lavoro esclude il riempimento delle fessure che è stato fatto dopo. Oggi la pavimentazione è ricoperta da 70.000 monete che in un punto della stanza creano anche un'insegna del negozio a terra. Quella che è nata come un'idea improvvisata è diventata un'opera che ha portato anche pubblicità l negozio: "I passanti continuano a entrare nel negozio per fare alcune foto. Abbiamo ottenuto molti affari dal nuovo pavimento", racconta Rich.