C'è qualcosa di magico nel dormire sotto le stelle. Sarebbe difficile trovare una persona che non trovi rilassante o romamntico sdraiarsi sotto un cielo stellato in una calda notte d'estate. Purtroppo è una sensazione che non è possibile provare sempre, ad esempio se le temperatura sono rigide o si abita in una metropoli sovraffollata.

Ma la designer russa Natalia Rumanyantseva ha immaginato un letto che imita la luce delle stelle scintillanti, il rumore esterno e anche i profumi per creare uno spazio terapeutico e rilassante ideale per dormire. Il Cosmos Bed consente una esperienza di sonno contemporaneamente artificiale e incredibilmente naturale. Il letto stellato è uno spazio di relax che assomiglia ad un uovo o una capsula. Il "tetto" del Cosmos bed è costellato di luci a LED che sembrano esattamente creare l'effetto di un cielo stellato. Le luci sono sintonizzate per sensazioni terapeutiche, e un distributore aromatico addolcisce il sonno ancora di più.

Il letto della designer russa, in fibra di vetro, è stato progettato per un maggior comfort e una migliore sicurezza. All'interno il Cosmmos Bed fornisce una serie si servizi come un sistema audio integrato per ascoltare musica rilassante, una sveglia dedicata per alzarsi con la massima precisione ma senza stress, un materasso a pendenza regolabile in base alle esigenze personali.

Il Cosmo Bed porterà via lo stress e aiuterà a dormire sonni più sereni: è possibile ascoltare musica o il rumore bianco, l'odore rilassante di un'aroma, regolare il letto per il corpo e rilassarsi sotto la luce calma di piccole luci simili a stelle lontane. Che faccia troppo freddo fuori o si desidera solo evitare una notte raccapricciante, Cosmos Bed è perfetto per conquistare chi vi sta accanto con il comfort di casa.