Se pensate che basterà pagare un biglietto di classe economy per salire a bordo del nuovo Boeing 777-200LR della Crystal Cruises probabilmente non avete ben compreso di che tipo di aereo si tratta: sicuramente non è un jet privato per cui tutti possono accedervi ma trattandosi dell'aereo commerciale più lussuoso al mondo non stupisce un costo elevato: si parla di circa 50000 euro per un biglietto hop-off hop-on di quattordici giorni.

Il Crystal Boeing 777-200LR è la prima esperienza aerea della società di Crystal AirCruises. Per la prima volta a bordo di un aereo i passeggeri potranno usufruire di un servizio di maggiordomi, mangiare in un ristorante con stelle Michelin in volo, dormire su sedili reclinabili esclusivi, muoversi in spazi sociali ariosi, rilassarsi guardando grandi TV a schermo piatto, e godere di un'esperienza di volo unica.

Gli ospiti del Crystal Boeing 777-200LR potranno godere dei migliori comfort di casa e di comodità come di cuffie Bose, Apple iPad, WiFi globale gratuito, TV interattiva da 24 pollici con la programmazione on-demand e libreria musicale, singole porte USB e prese di corrente, coperte personali, piumoni soffici e copri materasso, prodotti ETRO nel bagno, rilassarsi in un grande salone sociale con divani e tavoli da pranzo con porcellane e cristallerie che rendono il viaggio in volo davvero eccezionale.

Crystal AirCruises non è solo una nuova avventura eccitante per Crystal, ma uno sviluppo rivoluzionario nel settore dei viaggi di lusso. Anche i viaggiatori e gli ospiti che hanno navigato sulle nostre pluripremiate crociere oceaniche molte volte, apprezzeranno nuove opportunità di esplorare luoghi impossibili da raggiungere con l'acqua, il tutto con un servizio personalizzato Crystal e il più alto standard di lusso in ogni punto della corsa.