867 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disney apre a Shanghai: ecco come sarà il nuovo parco a tema Disney della Cina

Shanghai Disneyland inaugurerà nel 2016, sarà il sesto parco Disney nel mondo ma promette attrazioni che supereranno ogni aspettativa.
A cura di Clara Salzano
867 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo castello sarà il "più alto, più grande e più interattivo" di qualsiasi altro parco Disney. Giardini lussureggianti, produzioni teatrali dal vivo ed emozionanti attrazioni caratterizzeranno il primo parco a tema Disney del suo genere in Cina, "sarà un mondo di possibilità illimitate e un posto per creare ricordi cari che durano una vita". Lo Shanghai Disneyland Resort include due alberghi, negozi, ristoranti, divertimenti ed il Wishing Star Park, dove camminare tra giardini ed un magico lago. Sarà il sesto parco Disney al mondo e promette di stupire per le sue attrazioni senza precedenti.

Shanghai Disneyland sarà caratterizzato da sei aree a tema, piene di attrazioni di livello mondiale e spettacoli di intrattenimento dal vivo, molti presenti per la prima volta in un parco a tema Disney. Le esperienze offerte dal parco sono state studiate appositamente per gli ospiti cinesi quando lo Shanghai Disneyland aprirà nella primavera del 2016. Gli ospiti, come negli altri parchi Disney, potranno anche incontrare i personaggi Disney in ogni paese, tra cui Topolino e i suoi amici, le principesse Disney, il capitano Jack Sparrow e Winnie the Pooh. Ma lo Shanghai Disneyland Resort presenterà un Magic Kingdom unico nel suo genere, il primo senza la classica "Main Street", oltre ad un centro divertimenti con negozi e ristoranti che si svilupperà intorno ad un enorme lago. Il Presidente ed Amministratore delegato Disney Bob Iger, durante la presentazione alla Fiera di Shanghai, ha detto ai media: "Stiamo costruendo qualcosa di veramente speciale qui a Shanghai, che non solo mette in mostra il meglio della narrazione Disney, ma anche celebra e incorpora incredibilmente il ricco patrimonio della Cina creando una destinazione unica che delizierà e divertirà il popolo cinese per generazioni a venire".

867 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views