Un quartiere di residenze proprio nel cuore della magia: ecco cos'è il Disney Golden Oak. Più di un resort o di un albergo di lusso, nel quartiere di ville disegnate dai migliori ingegneri della Walt Disney. Il Disney Golden Oak si trova proprio all'interno dei confini del Parco divertimenti Walt Disney World, ad Orlando, in Florida, a cui gli abitanti del quartiere hanno accesso illimitato. Golden Oak offre una serie limitata di case unifamiliari personalizzate, 290 in tutto, a prezzi tra 1,5 e 8 milioni di dollari. La ben nota attenzione della Disney per i dettagli è visibile in ogni elemento del quartiere dove le case non solo si distinguono per la progettazione personalizzata ma anche per una serie di servizi extra-lusso che rendono Golden Oak un luogo da favola in cui andare a vivere.

I fortunati residenti di Golden Oak possono scegliere il proprio stile: dall'architettura mediterranea a quella francese passando per la spagnola e l'olandese, ogni casa del quartiere Disney è diversa l'una dall'altra proprio per garantire la massima personalizzazione. I proprietari di ogni abitazione possono utilizzare uno dei costruttori edili Disney per costruire la casa dei propri sogni. Il quartiere si sviluppa su quattro distretti: Marceline, Carolwood, Silverbrook e Kimball Trace. Ogni distretto ha un suo stile architettonico e proprie caratteristiche peculiari, strutture ed elementi che richiamano al mondo Wal Disney. Tutti sono immersi nel verde e possono usufruire dell'ingresso illimitato al parco divertimenti e alle sue strutture, con orari aggiuntivi rispetto a quelli offerti al pubblico e con servizio di navetta gratuito.

Oltre al servizio di portineria e sicurezza 24 ore su 24, ristoranti, campi da golf e centro benessere, il Disney Golden Oak include per le sue abitazioni i benefici da resort del Four Seasons, che è garanzia di di eccellenza. Golden Oak offre una raffinata interpretazione della vita da resort. Le case sono accuratamente posizionate per massimizzare la privacy e la vista del paesaggio. Una volta pienamente sviluppato, Golden Oak includerà circa 400 case e comprenderà 980 acri. "Golden Oak riunisce la famiglia, gli amici e le più care tradizioni Disney in un unico resort residenziale di case di lusso". Nonostante l'elevato prezzo di vendita, che non include i costi fiscali e di proprietà che i residenti devono pagare in più, due dei quattro quartieri disponibili sono già andati a ruba. Sembrerebbe proprio che tutti vogliano vivere nella magia Walt Disney.