Restare a letto è sempre e comunque è una delle scelte più rilassanti e soddisfacenti. Ma sul letto progettato dall'azienda giapponese Sherry Sheng Lai SI è sicuramente molto più appagante. Sempre più spesso il letto viene usato infatti non solo per dormire ma anche per leggere, guardare un film, ascoltare musica e molto altro ancora. Così la Sherry Sheng Lai SI ha ideato un letto multifunzionale che contiene tutto ciò che serve per non alzarsi mai, se non strettamente necessario.

Il letto della Sherry Sheng Lai SI è perfetto per le persone pigre, è così confortevole da non volerlo lasciare mai. Multifunzionale e super comodo, il letto della Sherry Sheng Lai SI comprende sia un letto king size che una chaise longue. È dotato di scompartimenti nascosti nella sua base per lo stoccaggio di oggetti e vestiti. La struttura dispone di altoparlanti incorporati per ascoltare la musica e collegarsi direttamente ai propri dispositivi. Prese USB sono collocate sui laterlai per caricare o collegare cellulare, asciugacapelli o altro.

Se si desidera lavorare sul letto, un fianco dell'arredo ideato dalla Sherry Sheng Lai SI contiene un comodo tavolino di legno su cui poggiarsi coi propri documenti o col computer portatile. In vari punti del letto ci sono scaffali in cui poter riporre libri e riviste. Un'area contiene anche una cassaforte per oggetti di valore. Oltre ad avere un design accattivante, il letto della Sherry Sheng Lai SI è dotato anche di un sistema di illuminazione regolabile.

Trattandosi di un letto modulare, l'azienda permette di poter scegliere la configurazione che si preferisce mischiando e abbinando i vari componenti a proprio piacimento. Gli elementi che compongono il letto possono essere spostati in base alle proprie esigenze tutte le volte che si vuole. Anche la varietà di colori, tessuti e finiture è notevole e il costo dei diversi modelli oscilla dai 500 dollari (¥ 2,500) a poco più di 1.000 dollari (¥ 4,635) a seconda delle dimensioni del materasso e dei componenti aggiuntivi selezionati. Prima di correre ad acquistare questo incredibile letto bisogna fare attenzione alle dimensione perché la struttura è stata pensata per il mercato asiatico, dunque la lunghezza del letto è inferiore rispetto ai nostri standard: il materasso più piccolo misura solo 150 cm di lunghezza, mentre l'opzione più grande arriva solo fino a 180 cm. In compenso avrete attorno tutto ciò che vorrete per non alzarvi mai dal letto.