126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva il primo aereo a tema Hello Kitty: un viaggio speciale da Taiwan all’Europa

Dai gadget ai vestiti passando per i treni e le case, ormai Hello Kitty ha conquistato tutto anche i cieli con il primo aereo dedicato al più famoso pupazzo bianco col fiocco rosso.
A cura di Clara Salzano
126 CONDIVISIONI
Immagine

È Hello Kitty mania: dopo il treno dedicato al più famoso pupazzo bianco col fiocco rosso, la casa di vacanze di Hello Kitty, gadget e vestiti, ecco l'aereo dove tutto è dedicato al personaggio inventato dalla Sanrio nel 1974. A realizzare l'originale aereo è la compagnia thailandese EVA Air che in occasione del suo 20° anniversario, nel 2011, ha pensato di dedicare una linea di suoi aerei ad Hello Kitty, uno dei personaggi più amato in oriente da grandi e piccini. L'aereo creato è tutto a tema Hello Kitty, dall'esterno del velivolo fino alle stoviglie con le quali si serve il cibo.

Immagine

Il viaggio da Taiwan all'Europa non sarà più lo stesso a bordo dell'aereo di Hello Kitty. I suoi fan potranno gioire anche nei cieli del mondo: arriva il primo aereo dedicato al più celebre personaggio col fiocco rosso. Tutto a bordo è dedicato ad Hello Kitty: ci sono le poltrone a tema, i cuscini, le coperte, i piatti, i bicchieri, e persino gli assistenti di volo indossano divise a tema. L'esterno dell'aereo è tutto decorato con scene dedicate ad Hello Kitty ed ai suoi amici. E anche il menu a bordo ha piatti dedicati al famoso pupazzo.

Sono sette gli aerei della EVA Air dedicati ad Hello Kitty. Ogni aereo ha un tema diverso: Magic Stars, Loves Apples, Around the World, Happy Music, Speed Puff, Sanrio Famili, Shining Star. Ogni tema si differenzia dall'esterno del velivolo con disegni e colori differenti dal mondo di Hello Kitty. Anche gli interni e i vari elementi cambiano in base al tema: il soggetto principale resta sempre Hello Kitty ma variano le ambientazioni e i compagni di viaggio. Tutti gli aerei a tema Hello Kitty, i primi A330 – 300 di EVA, sono caratterizzati da 30 posti in Premium Class e 279 in Economy Class dove la tecnologia a bordo è all'avanguardia e la comodità senza eguali. La EVA Air Hello Kitty collega principalmente Taiwan e la Cina, ma la compagnia ha previsto anche alcuni voli settimanali da Taipei a Parigi per volare con Hello Kitty anche nei cieli del mondo.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views