Se quando pensate ad un camper immaginate una vecchia roulotte da campeggio, probabilmente non avete mai visto un camper ELYSIUM della Furrion. Si tratta di un camper extra-lusso da 3 milioni di dollari che sul tetto ha persino lo spazio per un elicottero, una jacuzzi e un salotto. È stato presentato per la prima volta al Consumer Electronics Show, dove ogni anno si espone il meglio dei prodotti in diverse categorie, e qualcosa  del genere non era mai stato creato. ELYSIUM è un camper che permette di muoversi senza problemi negli ingorghi del traffico cittadino grazie all'elicottero Robinson R22 che può atterrare sul tetto.

Misura 14 metri di lunghezza ed è alto 4,14 metri, ELYSIUM è il massimo del lusso che si può avere da un camper. Gli interni sembrano quelli di un albergo a cinque stelle o di una villa. Ci sono tre televisori Hd da 75 pollici, elettrodomestici da cucina, dispositivi audio ed altri prodotti d'avanguardia per rendere lo spostamento in camper il più confortevole possibile. C'è davvero di tutto all'interno di Elysium, dal forno a microonde alla cantina e persino un camino. La società statunitense Furrion, specializzata in prodotti tecnologici di lusso, ha superato se stessa nella progettazione del camper ELYSIUM, che ha introdotto al CES all'inizio di gennaio 2017.

Dimenticate dunque i camper da campeggio, gli insetti e la sporcizia, ELYSIUM è una villa in movimento con tutti i lussi degli hotel a cinque stelle. Elysium è il modo migliore per viaggiare nel 2017. Il massimo del lusso si trova sul tetto dove trova spazio una comoda jacuzzi per rilassarsi all'aria aperta, una zona salotto e un elicottero da due passeggeri (l'elicottero Robinson R22) che atterra su una vera e propria pista di atterraggio. Ogni volta che il camper è in movimento, il vano elicottero si abbassa automaticamente nella camera da letto in modo da garantire il massimo della sicurezza in strada. Gli interni sono studiati nei minimi dettagli per garantire spazio sufficiente e vivibilità per le persone. La sezione conducente ha un controllo del display digitale touch screen. Vi è la possibilità di personalizzare ogni area del camper, dal salone alla cucina, fino al bagno con la doccia a vapore e servizi igienici intelligenti.