Happier Camper è un rimorchio che si adatta ad ogni esigenza lungo il viaggio, per infinite possibilità di avventura. Dall'esterno sembrerebbe un comune camper dallo stile rétro ma gli interni nascondono una modernità che stupirà chiunque. Happier Camper è progettato come sistema modulare che permette di configurare facilmente l'interno del rimorchio on the road e in una varietà di modi tali da adattarsi ad ogni richiesta: può ospitare fino ad un massimo di cinque persone a dormire, può essere usato come un ufficio mobile, può diventare un deposito per archiviare oggetti o trasportare moto, bici e anche una canoa, può anche essere trasformato in un negozio o chiosco da strada.

Happier Camper HC1 è unico nella sua capacità di cambiare e diventare comodamente lo spazio ideale per qualsiasi necessità del momento, grazie ai suoi componenti modulari che si assemblano come mattoni LEGO. Il camper più felice, come un gioco di ruolo, può diventare una casa mobile per una famiglia, completa di angolo cottura, tavolo da pranzo e spazio di stoccaggio, o essere usata solo come una enorme camera da letto con cubi morbidi su cui stendersi e rilassarsi; può essere un ufficio mobile, uno spazio di vendita, o semplicemente un mezzo per trasportare tutto il necessario e godersi il viaggio come più si vuole. I componenti modulari possono inoltre essere spostati anche all'esterno per essere usati come seduta o per altre attività. Tutti i componenti possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno del rimorchio, perché sono realizzati in plastica stampata leggera e resistente agli agenti atmosferici: in questo modo rendendo l'esperienza di viaggio risulta divertente e versatile.

Happier Camper è leggero, aerodinamico, maneggevole ed elegante. Può essere trainato da qualsiasi veicolo a motore. Questo camper solare, con una superficie di circa 12 metri quadrati, è progettato per l'utilizzo off-grid ed è costruito in fibra di vetro, perfetto per l'isolamento e la resistenza agli agenti atmosferici. Gli interni di HC1 sono invece realizzati al dettaglio e con precisione utilizzando "Lite-Ply", un materiale speciale che è il 55% più leggero del legno ma altrettanto forte. Con il sistema modulare di HC1 si può facilmente configurare e riconfigurare l'interno i pochi minuti per soddisfare una varietà di esigenze, dal campeggio all'ufficio, fino ad un'attività commerciale. L'HC1 è inoltre dotato di un pannello solare da 100 W, doccia riscaldata, tendalino, impianto audio Bose, prese di corrente alternata e USB, una stazione di aggancio tablet e grandi finestre panoramiche, per garantire tutte le comodità della società contemporanea. Happier Camper parte da un costo base di 15.950 dollari ma il prezzo varia in base alla configurazione: sono previsti pacchetti di configurazione Basic, Full, e Premium che vanno dai 16.000 ai 24.000 dollari per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.