L'Hotel Ryanggang è l'unico albergo a sei stelle della Corea del Nord. Quando si definisce un hotel a sei stelle inevitabilmente si pensa ad un albergo extra lusso dotato di ogni comfort e in grado di garantire il benessere totale del proprio cliente, dall'eleganza delle stanze ai servizi di eccellenza. Ma l'Hotel Ryanggang di Pyongyang è stato stroncato da tutti i suoi clienti su TripAdvisor: ben 31 recensioni negative definisco quello che dovrebbe essere una struttura di "prima classe" una vera e propria prigione, con letti duri come se si dormisse sul pavimento, poca pulizia, impianti mal funzionanti e molto altro ancora.

L'Hotel Ryanggang è il più lussuoso della Corea del Nord, ma, dopo essere stato inaugurato ventinove anni dopo l'inizio della sua costruzione nel 1889, già gode di una pessima reputazione. Le recensioni riportate su TripAdvisor sono tremende: Simon Ryder, un cliente di Wirral, Merseyside, aveva prenotato una camera nel maggio 2012 e ha scritto: "I letti sono così duri che il pavimento era più comodo … quando tiravo lo scarico, i miei piedi venivano inondati"; un altro ospite da Città del Capo, Sud Africa, ha riferito: "È il classico hotel in stile sovietico. Triste, scarsamente illuminato, letti duri come la pietra, cibo miserabile e acqua calda intermittente e questo è il meglio!"; David Templeman dall'Estonia ha semplicemente descritto l'Hotel Ryanggang come "vecchio e freddo. Il cablaggio elettrico è in uno stato veramente degradato. La metà delle prese di corrente sono rotte, e molti fili non sono coperti".

L'albergo non ha un sito web e ci si chiede come sia stato possibile prenotare: molti ospiti dicono di aver prenotato mentre si veniva portato in giro per la città in un tour. Attualmente l'Hotel Ryanggang è presente con un punteggio di 2.5 su cinque su TripAdvisor, dove tutti i commenti sono tra il "cattivo" ed il "medio". Nelle recensioni di TripAdvisor c'è però anche molta ironia: "Guardando il lato positivo, il soggiorno in hotel era tutto parte del ‘esperienza della Corea del Nord'"; "Ma il lato positivo è che c'era un enorme TV a schermo piatto con un canale: il canale di propaganda della Corea del Nord, dove il narratore femminile fa del suo meglio per sembrare ottimista". Il Ryanggang si trova inoltre su una collina che domina il fiume Taedong e Pothong nel villaggio sportivo di Mangyongdae, a cinque minuti di auto dal centro della città, da cui si gode di un'apprezzabile vista di Pyongyang.