65 CONDIVISIONI

Hypnos: la prima felpa col cappuccio che si gonfia per dormire davvero ovunque

La felpa col cappuccio gonfiabile ridefinisce il concetto di comfort in viaggio o a lavoro per riposarsi in qualsiasi luogo ci si trovi senza rinunciare alla comodità.
A cura di Clara Salzano
65 CONDIVISIONI
Immagine

Che ci si trovi in treno, in autobus, su una panchina, sulla spiaggia, in auto, in aeroporto o in biblioteca, capita a chiunque di desiderare un pisolino, appoggiare la testa e chiudere gli occhi per entrare nel mondo dei sogni; ma spesso sembra impossibile trovare la posizione giusta, un posto comodo dove addormentarsi e ci si vede costretti a rinunciare all'agognato riposo. Se siete viaggiatori, lavoratori del jet set, famiglie nomadi e tra tutti coloro che amano il comfort in viaggio, è giunto il prodotto che fa al caso vostro. Si chiama Hypnos ed è la prima felpa al mondo con un cappuccio gonfiabile per trovare il comfort ovunque vi rechiate. Bella, comoda e pratica, la felpa Hypnos è perfetta per creativi, avventurieri, pendolari e chiunque desidera prendersi una pausa ovunque ci si trovi.

Molto più di una felpa, Hypnos si differenzia da un normale capo d'abbigliamento perché oncepito con un cappuccio che si gonfia in modo da formare un cuscino perfettamente ergonomico per il riposo in movimento. Progettato da Josh Woodle, Hypnos nasce con un unico scopo, quello di garantire il comfort ovunque le esigenze della vita moderna ci portino. Realizzata con i tessuti più confortevoli di tutto il mondo, la felpa col cappuccio gonfiabile utilizza un nuovo sistema in attesa di brevetto che sostiene il peso della testa, di alta qualità e smontabile per un facile lavaggio, resistente ad alta pressione in modo da sopportare qualsiasi movimento durante il sonno ma soprattutto comodo. Facile da gonfiare, la felpa di Woodle ha un cappuccio sovradimensionato proprio per contenere il sistema gonfiabile senza che, sgonfi, le persone si accorgano della differenza estetica rispetto ad una comune felpa con cappuccio. Una valvola all'interno del cappuccio, in corrispondenza del collo, rende semplice far gonfiare la felpa raggiungendo il massimo comfort ovunque ci si trvi. Hypnos è stata oggetto di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che ha permesso la produzione dell'innovativa felpa al costo di 46 dollari l'una. Le felpe sono disponibili in tre colori differenti e con due modelli diversi, più aderente o più morbido, in 100% cotone (tranne nella versione a giacca realizzata in nylon). Non resta dunque che tuffarvi nel vostro cappuccio per un comodo pisolino.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views