Ora che le vacanze sono terminate un po' per tutti e si ritorna alla routine quotidiana di casa e lavoro, lavoro e casa, non per forza bisogna rinunciare al relax e a godere dell'aria aperta. Semmai non si abita vicino al mare o ad un parco, però è probabile che la casa sia provvista almeno di un balcone o di un terrazzino, se non addirittura di giardino e terrazzo. E se quello spazio esterno alla casa resta spesso inutilizzato perché ritenuto troppo piccolo, non per forza vuol dire che sia realmente inutile. Esistono tante idee e soluzioni salvaspazio che consentono di arredare l'outdoor in modo utile ed intelligente. "SpinWood – l'olandese pieghevole" è ad esempio un panchina da esterni che in pochi secondi può diventare un tavolo conviviale.

Idee salvaspazio per arredare il balcone sono tante: SpinWood è un arredo intelligente che occupa poco più di 65 centimetri di larghezza per 150 centimetri di lunghezza quando è chiuso, ma quando si apre diventa un comodo tavolo dove quattro persone possono tranquillamente mangiare, bere o conversare. Ideale per un balcone, un terrazzino, in giardino ma anche in barca o semplicemente nell'ingresso di casa. Versatile e facile da usare, SpinWood – l'olandese pieghevole è il modo più elegante per combinare le funzionalità di una seduta e di un tavolo. Ideale per la terrazza sul tetto, balcone, giardino, sulla barca o semplicemente sulla porta di casa.

Con le giornate ancora calde e lunghe perché rinunciare al relax da outdoor: SpinWood – l'olandese pieghevole si adatta ad ogni ambiente esterno grazie alla sua flessibilità e alle dimensioni ridotte. La struttura in acciaio e legno assicura alta qualità e durata nel tempo. Resistente alle intemperie e al frequente utilizzo, questo arredo consente di avere contemporaneamente una seduta ed un tavolo nello spazio esterno di casa. Con le soluzioni salvaspazio anche l'abitazione più piccola può sembrare una reggia.