Amina Mucciolo, alias Studio Mucci, non si può dire che non ami il colore: la giovane donna di 34 anni va in giro con trecce arcobaleno, abiti colorati, e make-up glitterato; ma di recente ha conquistato la stampa internazionale con le foto su Instagram del suo loft nel centro di Los Angeles che ha trasformato in un paradiso color arcobaleno: “È davvero importante per me che il luogo in cui vivo sia un riflesso di me e della mia personalità, e anche di mio marito. Ci piace che il nostro spazio possa essere divertente e felice e stimolante”.

Studio Mucci ha già conquistato oltre 161k seguaci su Instagram al giorno. Il loft di Amina Mucciolo e del marito a Los Angeles sembra un paese delle meraviglie dove tutto è color arcobaleno, proprio come detta l'ultima tendenza beauty per unghie e capelli. In tutto il mondo impazza infatti la unicorno mania e Studio Mucci rappresenta alla perfezione l'ultima tendenza internazionale. Amina Mucciolo vive tutta la sua vita in technicolor, dalle sue incredibili trecce color arcobaleno ai vestiti, dal cibo fino agli arredi di casa e le decorazioni. Nulla è lasciato al caso, niente passa in sordina nella vita di Amina. Così di recente la 34enne di Los Angeles ha deciso di rinnovare il suo appartamento, dove vive con il marito Salvatore, in un trionfo di colori e vivacità. Il suo loft al centro della Città degli Angeli può essere definito come il paradiso di un unicorno.

"Cloudland" è il nome che Amina Mucciolo ha dato al suo loft. Il lavoro della 34enne di Los Angeles è di influencer su Instagram e YouTube per questo era fondamentale che anche la sua casa rispecchiasse il suo stile e il suo carattere. Amina Mucciolo guadagna anche dalla vendita di oggetti fatti a mano da lei come ghirlande e decorazioni per la casa o la persona. "Ho voluto che questo posto fosse come un'installazione d'arte vivente", ha detto Amina del suo loft. Nella sua abitazione è come se fosse primavera tutto l'anno perché è questa la sua stagione preferita. Le pareti tinte di viola, i mobili della cucina color pastello, il divano verde, murales multicolor e fiori appesi ovunque danno la sensazione di vacanza e felicità, proprio come la primavera.