Di giardini verticali abbiamo già parlato tante volte, come arte urbana questa tendenza green ha visto il moltiplicarsi di progetti che prevedono una parete verde o addirittura tutta la facciata di un edificio. Oggi vi mostriamo un metodo pratico e semplicissimo per creare composizioni verdi per le vostre pareti di casa. Un assemblage di piante aromatiche in cucina, una parete ornamentale in salotto , oppure piante pregiate e decorative in bagno… Le possibilità sono tante e con questa creazione di non resta che dare libero sfogo al nostro pollice verde. Questa è l’idea di Ortisgreen che suggerisce di realizzare mini giardini da appendere alle pareti  proprio come quadri! Si chiama Hoh ed è proposto da Ortisgreen! Un sistema di complementi d’arredo modulari per creare il vostro verde dentro casa come fosse una vera e propria aiuola, ha dichiarato Alberto Vitali di Ortisgreen

“Decorare in maniera originale gli spazi, utilizzando elementi di verde verticale, è l’ultima novità del panorama dei prodotti vegetali da interno. Il giardino verticale piace sempre di più al pubblico italiano”

Con il suo accattivante design minimale e lineare, Hoh arricchisce gli ambienti, senza ingombri a terra, creando un’opera verde su misura. Il marchio HOH! nasce dal connubio tra innovazione tecnologica, competenza artigianale e cura dei dettagli. Hoh,  può contenere un variegato mix di piante, è realizzato in materiale plastico di alta qualità e sarà disponibile già da fine aprile presso garden center, fioristi, store di complementi d’arredo e online.