Il letto Inyx è più simile a una camera da letto indipendente che ad un letto come siamo stati abituati a vedere. Non era mai stato realizzato nulla del genere, un arredo in grado di incorporare più funzioni per garantire la più incredibile esperienza di sonno che si possa avere. Viene fornito con pannelli che si può chiudere per migliorare le condizioni di riposo, è costruito con un sistema di illuminazione integrato, sistema audio e un proiettore per guardare i film in qualità HD, giocare o navigare nel web. E questi sono solo alcuni della moltitudine di funzioni di Inyx: se ne contano più di diciotto

Addormentarsi al cinema non è mai una cosa positiva, ma da oggi siete giustificati a farlo se il cinema arriva direttamente sul vostro letto. INyx è il primo letto con cinema incorporato. Basta accomodarsi sul letto per scegliere la funzione che si preferisce, tra oltre diciotto possibilità: si può far scendere un maxi schermo cinematografico per godersi un film in HD, giocare ai video games o navigare su internet. Il letto ha anche un sistema di audio sorround per sentirsi proprio come al cinema ma non solo: la struttura prevedere un reparto per bicchiere e bevande in modo da poter vivere l'esperienza del cinema in totale relax. Il sistema d'illuminazione integrato e i pannelli automatici personalizzabili garantiscono la migliore condizione di luce in base alle esigenze personali. È possibile anche chiudere il letto da tutti i lati in modo da avere un buio totale e migliorare la qualità del sonno.


Vedere un film sul letto come al cinema:
lo schermo di iNyx può scivolare fino ai piedi del letto per un'esperienza del tutto immersiva. Si può scegliere di installare anche un proprio proiettore, al posto di quello di serie, per una qualità cinematografica eccellente. Caffè, succhi di frutta, champagne, o altri oggetti possono essere conservati in alcuni reparti del letto appositamente progettati per il massimo confort. Il sistema di illuminazione può variare luce dal rosso al blu, in base alle proprie preferenze o al ritmo della vostra musica preferita.

INyx prevede anche una modalità di illuminazione terapeutica che simula il cielo notturno con i LED, proprio come se si dormisse sotto un cielo stellato. Vi è una pedana estraibile su cui si può montare un televisore piatto e dei tavoli per facilitare il lavoro o il mangiare a letto. Inoltre un impianto integrato di suoni, luci e odori possono accompagnare al sonno nel modo migliore possibile. La struttura è progettata per essere montata e smontata facilmente per poter portare il letto ovunque vogliate. "È possibile personalizzare Inyx anche dopo l'acquisto", si legge su Indiegogo dove è in corso una campagna di crowdfunding di iNyx, "Per esempio: acquistare e utilizzare diverse versioni di pannelli, o cambiare i colori del sistema di illuminazione, cambiando i modelli di lampadine LED".