Addio a borse oculari, cerchi scuri, linee sottili e rughe con IRIS di Foreo. L'innovativo dispositivo del marchio di bellezza svedese riduce il contorno occhi per un aspetto più liscio, più luminoso e più giovane, migliorando anche l'assorbimento di creme oculari e sieri. IRIS di Foreo è un massaggiatore per occhi che rende il contorno più giovane e luminoso contrastando i segni dell'età. Il dispositivo innovativo fornisce un massaggio dolce, come quello con le punta delle dita, ma efficace per gli occhi rinfrescati e più giovani.

Contro lo stress e la stanchezza, che sono i principali fattori causa dei segni dell'età sul contorno occhi, arriva IRIS di Foreo, il rivoluzionario massaggiatore che allevia le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Grazie all’innovativa tecnologia T-Sonic, IRIS riesce a rendere la zona attorno agli occhi visibilmente liscia, luminosa e più giovane attraverso delle delicate pulsazioni più efficaci di un massaggio fatto solo con le dita. È possibile scegliere tra due differenti modalità di massaggio, in base alle esigenze specifiche di ogni donna. IRIS favorisce inoltre l'assorbimento di creme oculari e sieri per un'azione ancora più efficace.

IRIS, realizzato in silicone igienico e liscio, imita il movimento delle dita e permette di scegliere tra un massaggio più rilassante ed uno con una pressione maggiore. "Tra rughe e linee, cerchi scuri e gonfiore intorno all'area degli occhi, ecco alcune delle più grandi preoccupazioni che affliggono le donne. Dai metodi tradizionali di puntamento a dito manuale, l'IRIS di FOREO offre un unico e innovativo massaggio agli occhi…", Rachel Zhang, Direttore Generale dell'Asia di FOREO, "Ergonomicamente progettato per adattarsi perfettamente con la forma e la caratteristica della pelle dello strato dermico intorno all'occhio. Entrambe le modalità di IRIS ™ aumentano la circolazione del sangue, ossigenando la pelle, per stimolare il ringiovanimento e contribuire a ridurre i segni dell'invecchiamento e della fatica, ma lo fa prendendo approcci diversi secondo la vostra comodità e dolcezza". L'innovativo dispositivo sarà disponibile da settembre al costo di 139 euro.