302 CONDIVISIONI

Lavorare in libertà: come trasformare un caravan d’epoca in un ufficio mobile

Al mare, in montagna o immersi nella natura, Kantoor Karavaan è l’ufficio portatile che vi permette di lavorare ovunque vogliate.
A cura di Clara Salzano
302 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticati i soliti uffici in edifici claustrofobici in centro città, da oggi, per chi ha la possibilità di lavorare da casa o svolge un lavoro autonomo, si può lavorare ovunque grazie KantoorKaravaan, un caravan d'epoca trasformato in un ufficio mobile. Se siete tra coloro che mentre lavora perde lo sguardo e la mente nell'immaginare una vita fuori dalla finestra, probabilmente avete bisogno di evadere un po' dalla vostra routine quotidiana ma spesso ciò comporta disattendere alle scadenze e le urgenze lavorative: da oggi non più grazie all'ufficio portatile ricavato all'interno di un vecchio rimorchio.

Completamente attrezzato di accesso ad internet Wi-Fi,
energia elettrica, una macchina per il caffè, e altre necessità legate al lavoro, con Kantoor Karavaan è sufficiente portare il proprio computer e iniziare a lavorare in totale comodità e benessere immersi nella natura o al mare, in montagna o al lago. Con i tempi di oggi in cui spesso basta una connessione per svolgere un lavoro, KantoorKaravaan è la soluzione ideale per rispettare i propri impegni pur recandosi ovunque si voglia nel mondo. Ogni caravan infatti viene dotato di pannelli solari tali da fornire l'energia necessaria per qualsiasi attività all'interno dell'abitacolo, compresi i servizi igienici. Per il momento il rivoluzionario ufficio è stato installato in un campeggio al di fuori di Amsterdam, dove sono stati installati diversi caravan per permettere di lavorare godendo del canto degli uccelli e della vista di foreste mozzafiato garantita. Ma presto Kantoor Karavaan potrà raggiungere qualsiasi parte del mondo voi desideriate.

302 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views