174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katris, l’arredo di casa che farà impazzire il vostro gatto

Potete dire addio al divano usurato o la tenda strappata, Katris è il primo mobile utile all’uomo ma che piace tanto ai gatti.
A cura di Clara Salzano
174 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ama i gatti o ne possiede almeno uno in casa sa perfettamente quanto queste creature amino arrampicarsi, esplorare e curiosare in giro per tutta l'abitazione. Spesso i loro giri esplorativi finiscono col crear danni come quando ci si accorge che il divano è una collezione di graffi del proprio gatto o che la tenda presenta dei buchi qua e là. Ma da oggi non bisogna più temere per i propri arredi graffiati o rovinati perché arriva Katris il primo mobile che si adatta a qualsiasi casa ma che piace tanto anche ai gatti.

Tante funzioni in un unico arredo: Katris è una libreria, un tavolino da caffè, una scarpiera ma anche un tiragraffi perfetto per il vostro gatto. Katris è il primo arredo che all'uomo ma anche al proprio gatto: non bisogna più preoccuparsi infatti di graffi e danni sui mobili perché Katris è il primo arredo che può essere inserito in qualsiasi stanza ma che può essere usato dai vostri amici felini per esplorare, saltare, graffiare e tutto ciò che i gatti amano fare a casa. Katris è un modulo assemblabile all'infinito a seconda delle vostre esigenze. Proprio come il Tetris, Katris ha un modulo che può essere utilizzato per differenti funzioni. Una volta creata una base solida, si può giocare con le differenti forme che Katris può creare. L'innovativo modulo ideato da Papercut Lab è realizzato in cartone riciclabile al 100% e fissato con colle non tossiche, proprio per la massima sicurezza dei vostri gatti. I diversi moduli vengono assemblati tramite clip in modo da evitare eventuali cadute, qualsiasi tour esplorativo decida di fare il vostro gatto. Katris è disponibile su Amazon al costo di 49,95 dollari e può durare fino ad un anno sotto l'attacco di graffi, morsi, salti e tutto ciò che al vostro amico felino piace fare, per la vostra gioia e quella dei gatti.

Immagine
174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views