Tutti amiamo gli ombrelli per ripararci dalla pioggia ma quando dobbiamo entrare in auto, in un negozio, in casa o in ufficio, ammettiamolo, è un vero fastidio avere un elemento bagnato che gocciola e bagna tutto. KAZbrella è un ombrello rivoluzionario. Dopo dieci anni di ricerca e sviluppo, è stato creato un ombrello che cambia il meccanismo tipico dell'ombrello pur mantenendo il suo aspetto familiare. KAZbrella è il primo ombrello pieghevole al mondo che si chiude alla rovescia impedendo qualsiasi gocciolamento.

L'obiettivo era quello di progettare un meccanismo completamente nuovo, pur rimanendo fedele al look estetico dell'ombrello classico. Grazie alla sua tecnologia brevettata KAZbrella si apre e chiude alla rovescia. Questo consente di lasciare il lato bagnato dell'ombrello al suo interno evitando di gocciolare a terra, in auto o in borsa. KAZbrella, in caso di pioggia, è il primo ombrello asciutto da maneggiare e può essere posizionato su superfici senza bagnare. Entrare e uscire della vostra auto sotto la pioggia non sarà più un problema, KAZbrella si può chiudere anche già quando si è seduti in auto senza bagnare nulla, rimanendo asciutto. Ora si può anche mettere il KAZbrella sul seggiolino senza bagnare! L'acqua residua può essere conservata nel baldacchino fino a quando non si può scuotere l'ombrello e lasciarlo asciugare.

KAZbrella è facile da aprire e chiudere in spazi ristretti. KAZbrella è quindi perfetto per le situazioni affollate: evita il pericolo di colpire qualcuno davanti a voi. Il modo migliore per aprire la KAZbrella è tenendolo in verticale e si aprirà sopra di voi. UIl rivoluzionario ombrello è brevettato per essere più resistente al vento e alle tensioni. Nel caso improbabile che KAZbrella si ribalti, può essere ripristinato di nuovo nella sua forma originale semplicemente premendo un pulsante. Poiché KAZbrella è progettato con doppi raggi, è estremamente forte. Il doppio baldacchino è realizzato in tessuto traspirante e con rivestimento idrofobo, in modo che le gocce d'acqua possano essere facilmente scrollate vie piuttosto che essere assorbite dal tessuto. Un ombrello così non si era mai visto.