1.233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

King Eye Mask: ecco il cuscino per dormire ovunque si desidera

In treno, al parco, in ufficio o alla posta, un riposino è sempre ben accetto così dal Giappone arriva il cuscino per dormire in qualsiasi luogo vogliate.
A cura di Clara Salzano
1.233 CONDIVISIONI
Immagine

Un antico proverbio popolare dice "Aprile dolce dormire", ma perché aspettare la primavera per sgranchire un sano e rigenerante riposino ovunque si voglia quando dal Giappone arriva il primo cuscino che permette di dormire in qualsiasi luogo. Dal treno all'autobus passando per l'ufficio o al parco, è sempre il momento di un sano riposino, soprattutto considerando che un sonnelino di circa 20 minuti durante la giornata aumenta la produttività sul lavoro di oltre il 30%. Ma non sempre è possibile dormire senza sentirsi a disagio perché gli altri possono guardare o perché non si trova un posto comodo dove potersi appisolare, ma da oggi negli aeroporti, treni, aerei, biblioteche, in ufficio, su un divano e persino sul pavimento sarà possibile fare un riposino grazie a King Eye Mask, il cuscino che permette di dormire ovunque.

Dimenticate il cuscino di stoffa, di lana, di piume o lattice, da oggi è possibile dormire ovunque vogliate con King Eye Mask, un comodo cuscino che avvolge la vostra testa fornendo supporto al collo e avvolgendo gli occhi in modo che la luce naturale o artificiale non vi dia fastidio. Il cuscino è un oggetto che ci accompagna per un terzo della nostra vita perché, si sa, spendiamo in media circa un terzo della nostra vita dormendo. Ci sono persone che attribuiscono al cuscino tutta la qualità del proprio riposo. C'è chi lo preferisce alto e duro, chi invece basso e morbido, chi vuole un grande cuscino, chi si accontenta di uno piccolo, c'è chi dorme con tre cuscini e a chi ne basta uno, chi ha il proprio cuscino, quello dell'infanzia, che porta con sé anche in viaggio e chi ama avere un cuscino sempre nuovo, ma in ogni caso il cuscino è un elemento fondamentale per un buon sonno. Con King Eye Mask non avrete più problemi di sonno perché dal Giappone arriva il primo cuscino che vi consente di dormire ovunque: potrete poggiare la testa comodamente sulla vostra scrivania, appoggiarvi al muro o stendervi per terra, King Eye Mask vi fornirà sempre il giusto supporto, al costo di 46 dollari.

Immagine
1.233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views