Che ci fa un camper all'interno di un loft abitato? È la nuova strana offerta di alloggio su Airbnb. Nel cuore del quartiere artistico di Downtown a Los Angeles, i proprietari di un loft hanno pensato di trasformare un vecchio rimorchio del 1945 in una comoda camera d'albergo; ma la particolarità dell'alloggio non è nella trasformazione del veicolo bensì nella sua posizione: il rimorchio si trova all'interno del loft dove vivono i proprietari. Lo strano alloggio in affitto su Airbnb offre agli ospiti un monolocale completamente equipaggiato di bagno in comune, aree di vita e un cortile con il loft.

Ecco l'unico alloggio dove poter stare all'aria aperta restando al coperto. Il camper ristrutturato si trova al piano terra del loft dove il proprietario abita in una stanza al piano superiore. Nel loft ci sono anche altre stanze dove le persone vivono o lavorano. Se avete in mente di andare a Los Angeles questo è sicuramente un luogo unico in cui soggiornare. Il rimorchio è in effetti una stanza dotata di un comodo letto matrimoniale, una cucina accessoriata, una zona pranzo e relax, mentre tutti gli altri servizi sono in comune con il loft. C'è persino un piccolo giardino esterno per chi volesse godere di relax all'aria aperta, quella vera.

Lo spazio era una fabbrica de 1918 convertita in un loft d'artista. È molto pulito, ma questo non è un ambiente cookie cutter "hotel". Abbiamo postazioni di lavoro, aree edificabili, materiale d'arte sui ripiani, altre due camere da letto; il mio socio in affari (e amico) vive in una delle camere da letto, mentre io vivo al piano di sopra in un loft a parte. Il nostro spazio è generalmente tranquillo, ma è uno spazio vivo di lavoro creativo. Questo è un luogo ideale per le persone divertenti che sono alla ricerca di un modo più interessante per soggiornare a Los Angeles.