Il viaggio in autobus non sarà mai più lo stesso dopo l'arrivo di Cabin, il primo hotel su due ruote per viaggiare tra San Francisco e Los Angeles con tutti i servizi di un albergo a 5 stelle. Cabin è il primo servizio di autobus con cabine letto al posto di sedili, Wi-Fi, spazio salotto e bagni. Può ospitare fino a 23 ospiti l'hotel mobile che sta rivoluzionando i viaggio di 650 chilometri tra San Francisco e Los Angeles.

Cabin è un bus a due piani ma con tutte le comodità di un albergo di lusso. Ogni viaggiatore, con un biglietto da 115 dollari, ha a disposizione un letto dotato di tutti i comfort di un boutique hotel. Cabin parte ogni giorno da San Francisco o Los Angeles alle 23 e arriva alla destinazione alle 7 del mattino. Lungo il tragitto i passeggeri possono rilassarsi nella propria cabina. Ogni baccello è dotato di posto letto, finestra privata, tenda per la privacy, luce per la lettura e persino una presa e il Wi-Fi in tutta la struttura. Il letto della cabina è realizzato con materasso memory foam, lenzuola pressate, le stesse usate al Ritz Carlton .

Cabin è molto di più di un hotel a cinque stelle: "È un'esperienza simile al teletrasporto perché ci si addormenta in una città e poi ci si sveglia da qualche parte nuova", ha spiegato Tom Currie, co-fondatore e amministratore delegato di Cabin. L'hotel su ruote probabilmente non avrà un costo molto vantaggioso ma consente un viaggio più rilassante di un aereo. A bordo di Cabin, una volta arrivati, si può anche sostare per un paio di ore in più per un check our ritardato alle 9. Durante il viaggio si viene assistiti da un assistente di cabina che controlla e serve tè a chi ne fa richiesta. Il bagno dell'autobus è inoltre dotato di tutto il necessario per farvi affrontare otto ore di sonno in totale relax. Attualmente, la Cabin sta valutando anche di espandere l'attività oltre la California e altri percorsi a New York e a Boston potrebbero essere aperti presto.