70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dodicesima edizione del concorso Tile of Spain Awards of Architecture and Interior Design

La nuova edizione del contest che premia e valorizza l’uso della ceramica spagnola. Il termine è fissato per il 29 ottobre.
A cura di Valentina Pepe
70 CONDIVISIONI
Immagine

Al via la 12° edizione di Tile of Spain Awards of Architecture and Interior Design il contest promosso da Spanish Ceramic Tile Manufacturers’ Association (ASCER). Il premio ha l'obiettivo di premiare i progetti che abbiano valorizzato, attraverso scelte formali e tecnologiche, l'utilizzo della ceramica spagnola.

La passata edizione sono stati premiati, nella categoria Architettura, il progetto di Sol 89, la Scuola Alberghiera nel Matadero, a Medina Sidonia di Cadice e, nella categoria Interior design, la Scuola Universitaria di Magistero a Granada, realizzato da Ramón Fernández-Alonso Borrajo. Quest'anno la giuria sarà presieduta dall'architetto tedesco Matthias Sauerbruch. Il progetto vincitore, per ciascuna categoria, riceverà un premio in denaro di 17.000 €. Come la passata edizione è prevista una categoria speciale per i progetti degli studenti delle facoltà di Architettura. Il materiale dovrà essere inviato entro il 29 ottobre 2013.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views