Per chi vuol alloggiare a Londra sicuramente Buckingham Palace è l'indirizzo più prestigioso del Regno Unito, peccato non sia disponibile per i comuni mortali che non fanno parte della famiglia reale. Ma di recente c'è un altra attrazione importante della capitale britannica dove si può soggiornare: la London Eye. Tutti conoscono la famosa ruota panoramica di Londra ma sono adesso è possibile dormire in una delle sue iconiche capsule. TripAdvisor e Wayfair hanno trasformato uno dei baccelli della London Eye in un attico di lusso, con vista mozzafiato su Londra.

La ruota panoramica più famosa del mondo diventa un albergo. Con vista a 360 gradi sullo skyline di Londra, La lLondon Eye offre un soggiorno davvero d'eccezione, con vista direttamente sul Tamigi e di fronte Big Ben. TripAdvisor e Wayfair hanno convertito una capsula della ruota in una suite di lussa ispirata alla foresta pluviale. All'interno del baccello sono stati inseriti un comodo letto matrimoniale, cuscini, palme,gabbie per uccelli, un tappeto di ispirazione marocchina, cesti intrecciati, una sedia di vimini, una cassettiera, tanti tavolini ma soprattutto piante, proprio per trasformare il soggiorno in un'esperienza naturale unica.

A fare la storia come primi ospiti sulla London Eye per una notte sono stati due spagnoli, Beatriz Gaspar-Perez e suo figlio. L'opportunità unica al mondo è stata fornita grazie ad un concorso lanciato all'inizio dell'anno che hanno vinto i due spagnoli. Beatriz Gaspar-Perez e suo figlio hanno dormito sotto le stelle del cielo londinese in una comoda camera di lusso con tutti i comfort dell'albergo. La squadra Wayfair non ha badato a spese nell'arredare la capsula della ruota panoramica, con una foresta di vegetazione. L'esperienza promozionale vinta dai primi ospiti della London Eye, denominata “Sky High Stay”, è adesso disponibile a tutti sul sito di Tripadvisor Affitti.