Non era mai stato realizzato nulla del genere, la Tiny Adventure Home è la prima mini casa in cui è possibile fare arrampicata. Dotata di una propria parete di arrampicata, la mini casa è lunga appena 8 metri e può essere rimorchiata facilmente ovunque si desidera.  La Tiny Adventure Home è stata progettata per gli esploratori desiderosi di allenarsi ovunque si vada. Costruita per una coppia del Mississippi, questa particolare mini casa mobile ha una facciata completamente rivestita di colorati spuntoni modulari e riconfigurabili, perfetti per gli scalatori che cercano di affinare le proprie abilità anche mentre sono in vacanza.

Quando Breck e Kelsey, una coppia del Mississipi, ha provato ad adottare uno stile di vita on the road con una piccola casa su ruote, hanno chiesto alla Tiny Heirloom Home di progettare la propria abitazione da sogno che soddisfacesse la loro passione per l'avventura e l'amore per l'arrampicata su roccia. Così la loro casa mobile è stata progettata con una facciata completamente realizzata da una parete di arrampicata. All'interno invece ogni dettaglio è progettato nei particolari per permettere di vivere una vita d'avventura col massimo delle comodità. Arredamento chic e moderno completa questa mini casa da sogno per chi ama la libertà e lo sport.

Come suggerisce il nome,
la piccola casa avventura si integra perfettamente nella natura dei luoghi con materiali naturali come il legno dominante e le grandi aperture che guardano verso il contesto, eliminando il confine tra la vita interna ed esterna. La casa, che ha l'ingombro di un rimorchio, può essere facilmente trainata con un normale camioncino. Finiture di lusso caratterizzano gli interni dotati di una cucina con quattro fornelli, cappa, forno, lavello di dimensioni standard e un frigorifero con il congelatore; una sala da pranzo composta da un lungo tavolo e due panchine per sedersi; uno studio accogliente situato sulla zona soppalco; un bagno completo e una camera da letto matrimoniale su un soppalco sopra il bagno. Chiunque abbia voglia di una vita di sport e avventura come Breck e Kelsey può ordinare la propria Tiny Adventure Home alla Tiny Heirloom Home e "il sogno realtà diverrà".