Avete mai provato ad avvicinarvi al vostro gatto con le sue modalità? Fare fusa, leccare, camminare a quattro zampe. Chi ha un gatto in casa inevitabilmente instaura col proprio animale domestico un rapporto preferenziale di scambio ed imitazione. Da oggi potete sentirvi ancora più vicini al vostro gatto con la prima lingua che lecca il felino come farebbe lui stesso. La geniale invenzione si chiama Lički Brush ed è come una spazzola gigante, in silicone, che, passata sul pelo del gatto, gli darà la sensazione di essere leccato da un altro felino.

Pensiamo sempre ad un modo per migliorare la qualità della vita del nostro gatto. La creazione di Lički è stato un atto d'amore, perché abbiamo cercato di creare un ambiente più soddisfacente per i nostri gatti. Quando abbiamo iniziato a vedere i benefici immediati del reciproco leccarsi, sapevamo che non potevamo tenere Lički solo per noi stessi.

Nessuna palla di pelo né rischi per il vostro gatto, Lički Brush è una grande lingua che vi permetterà di leccare il vostro gatto per creare un rapporto più intimo con il vostro animale domestico. Lički Brush è infatti un pennello di silicone morbido progettato per dare una sensazione di piacevolezza alla pelle sensibile del gatto. Utilizzare Lički Brush è davvero semplice: basta afferrare coi denti il prodotto dalla parte predisposta e avvicinarsi al vostro gatto in un momento di relax o di assopimento per iniziare a passare la lingua sul pelo come se volesse leccarlo. Usare Lički Brush donerà al vostro gatto una sensazione di piacevolezza.

I vantaggi di Lički Brush sono molteplici: leccare il proprio gatto può essere una pratica rilassante per l'animale ma anche per sé stessi; si può instaurare un rapporto più intimo col proprio felino; sarà più facile gestire e governare il proprio animale domestico; può cambiare il modo di relazionarsi al proprio gatto creando delle nuove modalità di approccio. Lički Brush attualmente è un prototipo oggetto di una campagna di crowdfunding su Kickstarter ma siamo certi che tutti gli amanti dei gatti non attendono altro che avvicinarsi al proprio felino per un'intima leccata.