Una delle immagine più iconiche di Londra è sicuramente legata alla sua ruota panoramica sul Tamigi. La maggior parte dei turisti quando visita per la prima volta la capitale inglese vuole fare un giro sulla celebre London Eye ma sicuramente nessuno si aspetterebbe di poterci soggiornare. Il 3o marzo TripAdvisor offre la possibilità di essere la prima persona a trascorrere una notte nella Coca-Cola London Eye. Ammirare Londra di notte, con la vista a volo d'uccello di Buckingham Palace, il Big Ben e il Tower Bridge, ora sarà possibile in quella che è sicuramente la casa in affitto più originale della città.

Una capsula della Coca-Cola London Eye è diventata un attico di lusso, arredato da Wayfair come una giungla nel cielo di Londra. Per potersi svegliare in questa camera ispirata alla foresta pluviale, TripAdvisor ha organizzato un concorso aperto a tutti fino al 19 marzo 2017. il 20 marzo verrà scelto un vincitore che con un proprio ospite potrà salire a bordo di un esclusiva casa a 135 metri di altezza nel cielo di Londra, circondati dai monumenti più famosi della città. La capsula della London Eye sembra un'incantevole serra che combina elementi naturali con lo stile urbano., tra fogliame lussureggiante e tocchi tropicali.

La ruota panoramica sarà in movimento per parte della serata. I primi che potranno dormire nella Coca-Cola London Eye vivranno un'esperienza da sogno. Ai vincitori del concorso sarà garantito un trattamento da hotel a cinque stelle. La camera non manca di nulla con un letto enorme, biancheria di lusso, e un arredamento elegante da boutique hotel con vista esclusiva sul cielo stellato di Londra e di una delle città più iconiche al mondo da ogni angolazione. Solo per il bagno si dovrà usufruire di servizi igienici a terra a cui il personale provvederà a condurre gli ospiti. L'esperienza comprende anche un soggiorno di tre notti in un appartamento in affitto di TripAdvisor nelle vicinanze, in modo da poter esplorare tutte le attrazioni ammirate dal cielo. Questa casa moderna nel cuore di Londra vanta finestre dal pavimento al soffitto e un soffitto di vetro che inondano lo spazio interno con luce naturale. Tutto questo a costo zero.