L'ora del tè in compagnia di Chicco e Mrs. Bric non è un evento che accade solo nei cartoni animati ma anche a Londra. Il ristorante Town House dell'Hotel Kensington ha infatti ideato un tè pomeridiano a tema "La Bella e la Bestia". Il magico appuntamento, che ha già registrato il tutto esaurito per le prenotazioni, si chiama "Storia vecchia come il tempo" ed accoglie gli ospiti in un atmosfera davvero surreale con tegliere a forma di Mrs. Bric, tazzine come Chicco e candelabri alla Lumière. Il particolare tè del pomeriggio è stato ideato per celebrare l'imminente uscita del film "La Bella e la Bestia".

Non ci sono tazze e piattini che cantano e ballano, per intendersi; non vi è una Bestia che vi tiene in ostaggio né sale da ballo in cui ballare; ma un tè pomeridiano così magico non l'avrete mai provato. Ad organizzarlo è stato il ristorante Town House dell'Hotel Kensington di Londra che ha registrato un enorme successo dell'evento, con prenotazioni esaurite da febbraio a novembre 2017. Non solo tutte le stoviglie e i complementi di arredo sono a tema "La Bella e la Bestia" ma anche i vari dolci e le pietanze salate offerte in questo tè del pomeriggio capriccioso si ispirano ai personaggi e alle scene del celebre film d'animazione della Walt Disney.

"Storia vecchia come il tempo" è un tè del pomeriggio davvero straordinario. Con un costo di 35 ponds a persona, o 45 £ con un bicchiere di champagne, si possono gustare tutti piatti ispirati a "La Bella e la Bestia", per celebrare proprio l'imminente uscita del film prevista per metà marzo 2017. Riscaldati dalla flebile fiamma di un caminetto, nella sala del Town House, gli ospiti che sono riusciti a garantirsi una prenotazione sono invitati a rilassarsi e a gustarsi questo speciale tè delle cinque del pomeriggio

Ma chére, mademoiselle. è con il più grande onore
e grandissimo piacere che le diamo il benvenuto!
E ora la invitiamo a rilassarsi,
a mettersi comoda
mentre la sala da pranzo con orgoglio le presenta…
la cena!

Stia con noi
qui con noi
si rilassi d'ora in poi
leghi al collo il tovagliolo poi faremo tutto noi