51 CONDIVISIONI

Los Angeles: con Skyspace lo scivolo è sul grattacielo

Brividi assicurati su Skyspace, lo spazio posto al 70° piano della US Bank Tower da cui sarà possibile scendere attraverso uno scivolo trasparente e godere di un panorama mozzafiato di Los Angeles.
A cura di Clara Salzano
51 CONDIVISIONI
Immagine

Gli amanti del brivido faranno bene a segnare in agenda la data del 25 giugno 2016 quando sarà inaugurato Skyslide, lo scivolo trasparente posto a 300 metri di altezza della US Bank Tower. Sarà sicuramente un'esperienza unica al mondo quella di cui si potrà godere salendo al 70° piano della della US Bank Tower: lanciarsi nel vuoto, attraverso uno scivolo di vetro trasparente, godendo di un panorama mozzafiato della città di Los Angeles. Niente, oltre un vetro di appena tre centimetri di spessore, separerà gli avventurieri dal cavalcare il cielo, scivolando dal 70° al 69° piano della Torre, a 300 metri di altezza.

La US Bank Tower di Los Angeles sarà la più alta torre della West Coast, con una vista a 360° sulla città e due piani d'osservazione, lo Skyspace LA, per godersi il panorama. Ma a far parlare della Torre è soprattutto un'attività che solo qui sarà possibile svolgere: uno scivolo di vetro lungo 13,5 metri che permetterà ai più coraggiosi di scivolare dal 70° piano al 69° lungo l'esterno dell'edificio. La US Bank Tower, progettata dallo studio Gensler, sarà costituita da 72 piani. Oltre allo scivolo Skyslide ideato da M.Ludvik & Co., ci saranno un ristorante al 71° piano ed uffici mozzafiato al 72°. In una giornata di cielo terso lo Skyspace darà la possibile di apprezzare un panorama senza eguali, dall'Isola di Catalina Island a 22 miglia al largo della costa del Pacifico fino alle montagne di Santa Monica attraverso la città di San Fernando Valley. L'ammissione al ponte di osservazione dello Skyspace avrà un costo di 25 dollari mentre il biglietto per lo Skyslide costerà 8 dollari; e anche se l'inaugurazione avverrà a fine giugno 2016, è già possibile prenotare il proprio biglietto sul sito dello Skyspace per assicurarsi un'esperienza da brividi come poche nel mondo.

Immagine
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views