122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luma, l’accessorio che trasforma il vostro smartphone in una lampada notturna

Dimenticate le solite cover o accessori da smartphone, Luma vi promette di trasformare il vostro telefono in una divertente luce notturna.
A cura di Clara Salzano
122 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo degli accessori da smartphone è un infinito elenco di oggetti stravaganti, sorprendenti, utili, divertenti, colorati, morbidi, economici, tecnologici, costosi, rumorosi, ingombranti e chi più ne ha ne metta. In Giappone è diventata una vera e propria mania quella di collezionare il più possibile o di avere quello all'ultima moda, il più tecnologico. Ma anche in Italia. Specialmente le generazioni più giovani fanno a gara ed essere sempre al passo con l'accessorio più di tendenza. Luma rientra a pieno in questa categoria: ecco l'accessorio da smartphone che trasforma il telefono in una luce notturna.

Luma è un piccolissimo paralume che rende lo smartphone una divertente luce da notte. Sono in molti ad avere l'abitudine di dormire con una piccola lampada accesa di notte, forse per una pratica comune sin da bambini o solo per poter trovare la strada di notte quando ci si sveglia per andare al bagno o a bere dell'acqua. Basta attaccare Luma allo smartphone, attivare la funzione torcia dello smartphone e il piccolo paralume, progettato dallo studio di design Peleg e Hit, in corrispondenza della luce dello smartphone, si illuminerà diffondendo una luce confortevole e accogliente per una serena notte di riposo. Maor Aharon, designer di Peleg ha appunto avuto l'idea di utilizzare la torcia dello smartphone come una fonte di illuminazione semplicemente aggiungendo un paralume acrilico. L'effetto di notte è davvero incredibile ed originale, difficile resistere dall'acquistarlo.

Immagine
122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views