222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai più al freddo: ecco i migliori gadget per sentirsi al caldo

Dimenticate le borse d’acqua calda e i vecchi plaid, oggi i prodotti per stare al caldo sono innovativi e tecnologici da portare sempre con voi e ricaricare ovunque vogliate.
A cura di Clara Salzano
222 CONDIVISIONI
Immagine

L'Italia è ormai nella morsa del freddo e anche se ci può essere il sole fuori la voglia di mettere il naso fuori casa diminuisce ogni giorno sempre di più, specialmente quando si torna stremati da lavoro e non si vede l'ora di mettersi sotto le coperte. Per la strada, nei mezzi pubblici, in ufficio o in negozio, quando il freddo è pungente sembra non ci sia modo di sconfiggerlo, specialmente se si è costretti per studio o lavoro a restare fermi ad un posto senza muoversi. I piedi iniziano a congelarsi, poi tocca alla schiena, e le mani diventano due pezzi di ghiaccio e anche la punta del naso non riesce a salvarsi dal freddo. Così, dal mercato arrivano sempre più idee e gadget per tenersi al caldo senza fare sforzi.

Dai guanti bluetooth alle pantofole USB, sono sempre più i prodotti presenti sul mercato che promettono di tenervi sempre al caldo contro le temperature rigide di questo inverno. Ma dimenticate i soliti gadget come i vecchi plaid o le borse di acqua calda, i gadget moderni sono tecnologici ed innovativi: ci sono i guanti Hi-Fun che grazie ad un sistema bluetooth vi permettono di rispondere alle chiamate senza toglierli, perfetto per fare sport o per quando si è in giro in commissioni o per lavoro; in ufficio, se passate molte ore al pc o alla scrivania, potete riscaldarvi le mani con i guanti che si riscaldano grazie ad un semplice collegamento USB, e lo stesso sistema esiste anche per le pantofole per quando a casa avete i piedi freddi; prima di andare a letto poi non c'è nulla di più confortevole di un indumento caldo e per questo l'ideale è la custodia scalda pigiama che vi eviterà quell'impatto traumatico con i lenzuolo gelato; per il divano, il letto ma anche per la poltrona in ufficio c'è la coperta che si scalda tramite USB; e se siete amanti del tè o del caffè ecco la tazza che mantiene il calore e lo trasferisce alle mani. Insomma tante le idee per non sentire mai più freddo.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views