Un albergo dove potete rilassarvi completamente senza che nessuno vi disturbi ma senza rinunciare ai migliori servizi di lusso: benvenuti al Royal Mansour Marrakech, l'hotel più discreto al mondo. Il magnifico albergo di Marrakech è specializzato nel garantire discrezione ai propri ospiti ma non solo: ogni servizio di lusso è senza eguali. Il Royal Mansour Marrakech dispone di gallerie segrete dove far passare il proprio personale di servizio e ha persino una flotta di dieci Bentley a disposizione dei propri ospiti.

Il Royal Mansour Marrakech è un innovativo hotel di design, ispirato all'architettura del Nord Africa, della Spagna, così come all'architettura moresca tradizionale del Portogallo. Gli ospiti possono godere dell'atmosfera rilassante della grande hall, del bar, della bella biblioteca e dell'esclusiva Spa. L'albergo dispone di tre rinomati ristoranti, supervisionati dallo chef stella Michelin Yannick Alleno. Ma ciò che colpisce di più del Royal Mansour Marrakech è la presenza di un chilometro di gallerie attraverso cui si muove il personale di servizio in modo che gli ospiti non vedano chi lavora per l'albergo e abbiamo la sensazione di totale privacy.

Il Royal Mansour Marrakech è di proprietà di re Mohammed VI del Marocco. La struttura è composta da 53 riad, collegati tutti da dei tunnel sotterranei a cui accede solo il personale e gli ospiti autorizzati, garantendo la massima privacy e discrezione. Soffitti scolpiti, pavimenti e pareti pregiate, intonaco lavorato a pizzo, gli interni richiamano il virtuosismo dei migliori maestri artigiani del paese e sono stati realizzati tutti a mani da 1.500 artigiani. Il Royal Mansour Marrakech ha aperto nel 2010, dopo aver richiesto tre anni di lavori di costruzione.

La proprietà comprende oltre 1,5 ettari di giardini, piscine e riad in cui gli ospiti possono trascorrere un soggiorno unico intorno ad una "medina all'interno della medina". Ciascuno dei 53 riad vanta tre piani dove gli ospiti possono rilassarsi e un terrazzo di copertura con piscina e lettini prendisole. Il centro benessere dell'hotel dispone di un bagno turco, o ci si può far intrattenere dalle varie escursioni esclusive dell'albergo. Dai maggiordomi privati ​​ai tappeti di seta, "il Royal Mansour Marrakech offre ai propri ospiti esperienze senza precedenti di meraviglie e di emozioni, lasciando un'impronta nella loro memoria".