Quando si va al mare e ci si dimentica di portare le infradito può essere una tragedia, specialmente se la sabbia è rovente o si è scelto di raggiungere qualche spiaggia di ciottoli dolorosi. Ma da oggi nessun problema perché una start up italiana ha ideato un modo geniale per camminare su qualsiasi superficie senza bruciarsi o farsi male. Il prodotto innovativo si chiama NakeFit e consiste in un paio di suole che si attacca alla pianta del piede e le rendono delle superfici gommate per muoversi ovunque.

NakeFit sono delle suole adesive ipoallergeniche che permettono di camminare liberamente dove si vuole, senza dover indossare le scarpe. Non importa se vi troviate in spiaggia, in piscina, sulle rocce o alle terme, NakeFit sono perfette per tutte le superfici e le pavimentazioni e vi consentono di non portare con voi altre scarpe di ricambio, infradito o protezioni. Le geniali suole sono facili da indossare, da togliere, resistenti all'acqua e ai tagli, elastiche, anti-scivolo e proteggono il piede da qualsiasi batterio o incidente.

Perfette anche per i vostri bambini in piscina, antiscivolo e resistenti, le NakeFit consentono di evitare di venire in contatto con pavimentazioni non igienizzate. In spiaggia dimenticate l'orribile sensazione della sabbia troppo rovente con queste suole confortevoli che proteggono i vostri piedi. Progettate e prodotte in Italia, le NakeFit sono disponibili in nero, rosa e azzurro. Le potete trovare su Kickstarter, nell'attesa di essere immesse sul mercato: "Abbiamo inventato Nakefit per mantenere i piedi protetti in modo efficace e allo stesso tempo il supporto di tutte le cose incredibili che può già fare. Nakefit è stato progettato in Italia ed è prodotto senza danneggiare le persone, gli animali o l'ambiente (vegan e piedi nudi amichevoli)".