Il taxi di Jonathan Powley fino al 2002 è stato in servizio in lungo e in largo per le strade di New York. Nel traffico, lungo il fiume e in periferia, il suo taxi ha condotto attori, magnati immobiliari e migliaia di persone per per le strade affollate di New York. Oggi il taxi di Jonathan Powley è stato parcheggiato e ristrutturato per essere un'originale camera da letto che si può affittare su Airbnb. Considerando i prezzi alti degli alloggi newyorkesi trascorrere una notte in un tipico taxi newyorkese può essere un modo innovativo per godere de La Grande Mela.

Il taxi resterà fermo per tutto il soggiorno, parcheggiato in una zona tranquilla di Long Island. Il taxi trasformato in alloggio garantisce una camera con ogni comfort dal letto matrimoniale, morbidi cuscini, lenzuola e anche un ventilatore per le notti più calde. Il taxi è posizionato vicino alle metropolitane e ad alcuni bar del quartiere dotati di wireless e di corrente elettrica che può essere utilizzata dagli ospiti. Nell'area di parcheggio è disponibile un bagno pubblico ma non esistono docce (Powley vi fornirà un elenco di palestre dove ci si può lavare). Il luogo dove è sostato il taxi è sicuro e garantisce una vista sullo skyline di Manhattan davvero speciale. Jonathan Powley poi rassicura: "Posso comunicare con voi, se lo si desidera, ma anche rispettare la vostra privacy". Le recensioni su questo originale alloggio newyorkese sono positive, nonostante manchi di doccia e di altri comfort: in molti hanno trovato dormire in un tipico taxi newyorkese un'esperienza davvero esaltante e anche da ripetere.

Il taxi di Jonathan Powley non è l'unico alloggio bizzarro su Airbnb: qualche tempo fa era stata messa in affitto sul celebre portale una camera da letto a Peckham, a sud di Londra, in un'area di parcheggio ma la camera non era altro che un materasso per terra e un comodino; in California aveva messo a disposizione la sua stazione di benzina come alloggio per 50 dollari a notte; e in Scozia una scialuppa di salvataggio vecchia di 110 anni era diventata una casa. Tutti questi strani alloggi sono stati poi eliminati da Airbnb perché non erano conformi alle norme del portale mentre il  taxi di Jonathan Powley garantisce un soggiorno all'altezza degli standard di Airbnb.