522 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioggia in arrivo? Ecco gli ombrelli più creativi che abbiate mai visto

Con quest’estate dal meteo variabile cerchiamo di rendere le vacanze uggiose almeno più divertenti con alcuni ombrelli davvero originali.
A cura di Clara Salzano
522 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra proprio che dall'ombrello quest'estate non ci si possa proprio separare a lungo. Per Ferragosto è in arrivo una nuova perturbazione che porterà pioggia da Nord a Sud della penisola. Dite addio dunque, almeno per questo week end, a sdraio, lettini e costumi, la tintarella dovrà aspettare: attesi temporali in tutto il paese che faranno precipitare l'Italia in un anticipo di autunno. Le temperature scenderanno drasticamente quindi per qualche giorno potrete lasciare a casa sandali e vestiti super leggeri. Questa prossima ondata di maltempo, denominata appunto "Burrasca di Ferragosto", giunge proprio a rovinare il week end più atteso degli italiani. A Ferragosto in genere ci si dedica a guerre di gavettoni in spiaggia e falò serali, pranzi e cene a base di brace e giochi sportivi se ci si trova in montagna, ma quest'anno dovrete purtroppo rivedere i vostri programmi. Se dovranno però essere giornate di pioggia come previsto, almeno possiamo cercare di renderle meno noiose, non solo organizzando attività alternative e giocose stile Sapore di Mare, ma circondandovi di oggetti creativi e divertenti.

D'estate è difficile per tutti gioire di un giorno di pioggia e freddo, soprattutto quando si vorrebbe solo stare al mare sotto il caldo sole d'agosto. Ma se il meteo ha riservato per l'Italia un week end uggioso, vi consigliamo di renderlo più colorato e spensierato con alcuni degli ombrelli più bizzarri ed originali che abbiate mai visto. Da quello con il dito medio a quello con il cielo sereno, da quello che si illumina a quello per giocare a golf, ecco gli ombrelli più creativi di sempre:

522 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views