Si trova su una delle spiagge più belle del mondo questa casa sull'albero da mille e una notte. È la nuova a suite del resort Playa Viva che si trova appena a nord di Acapulco, in Juluchuca, Messico: questa è la casa sull'albero più lussuosa al mondo che consente di vivere a contatto con la natura ma circondati dal lusso. La casa sull'albero del Playa Viva è sospesa a 2 metri da terra tra alberi di palma lussureggianti e si estende per 65 metri quadrati con una vista privilegiata sull'Oceano Pacifico.

Completamente realizzata in bambù, questa casa sull'albero si integra perfettamente nel paesaggio circostante. Le palme lussureggianti fungono da pilastri della casa. L'energia necessaria per la suite è fornita da un sistema che sfrutta la luce solare, nel pieno rispetto della natura. La casa sull'albero si sviluppa su due livelli: al piano superiore è collocata una camera da letto matrimoniale che può ospitare fino a tre persone,; al piano inferiore è collocata la zona living ed il bagno della suite. All'esterno e tutto intorno c'è inoltre ulteriore spazio di vita dove potersi rilassare e godere dell'atmosfera selvaggia. Lo spazio al piano terra non ha una netta divisione tra interno ed esterno, per consentire agli ospiti di godere a pieno dell'immersione nella natura, senza soluzione di continuità. Il soffitto del bagno è intenzionalmente curvo per garantire la vista del cielo che da l'impressione di fare una doccia privata all'aria aperta.

Gli ospiti sono invitati ad immergersi completamente nell'atmosfera naturale di una casa sull'albero, ma con tutti i comfort di una suite di lusso. La suite può ospitare tre persone, con prezzi che vanno dai 445 ai 620 dollari, a seconda della stagione, i pasti, e lezioni di yoga inclusi. Il resort Playa Viva sorge vicino ad un sito archeologico azteco, un santuario delle tartarughe, e una foresta di mangrovie ed ecosistemi costieri, che sono caratterizzati da una vasta gamma di fauna selvatica. Quella del Playa Viva è la casa sull'albero che permette di vivere a stretto contatto con la natura senza però rinunciare alle comodità della vita moderna in un'atmosfera paradisiaca da cui difficilmente vorrete andar via.