Le strade delle città sono piene di elementi urbani fissi che spesso rappresentano anche un ostacolo per i cittadini come i fastidiosi dissuasori. Quante volte invece passeggiando in città, facendo shopping o dello sport, si è desiderato volersi sostare ma le panchine o i muretti di sosta non ci sono mai sembrati abbastanza. Così lo studio di design Teratoma ha ideato degli oggetti che trasformano gli elementi fissi delle città in fantastici e comodi arredi urbani.

Dissuasori e paletti diventano sedie, sgabelli e tavolini grazie alle creazione spagnole di Teratoma. Il loro ultimo progetto si chiama PLUG A SEAT e consiste in alcuni innovativi prodotti che trasformano gli elementi urbani in mobili da strada. L'obiettivo del progetto è quello di ripensare lo spazio pubblico attraverso semplici operazioni dando agli elementi urbani nuovi significati e creando nuovi mobili da strada. Il progetto PLUG A SEAT di Teratoma consiste infatti in diverse forme da applicare sopra i paletti stradali e i dissuasori per trasformarli in sedute e tavoli temporanei.

Dimenticate le città grigie e poco accoglienti, PLUG A SEAT trasforma i banali elementi urbani in originali arredi da strada. Basta lamentarsi di città poco attente alle esigenze dei cittadini e con spazi pubblici non attrezzati. Tondi o quadrati, rossi, verdi o bianchi, gli elementi di Teratoma sono degli innovativi arredi da strada. Davvero semplici da usare, basta inserire le diverse forme, realizzate in alluminio,  sui paletti stradali per ottenere dei comodi sedili e tavolini. PLUG A SEAT incoraggia i cittadini a trasformare le strade in uno spazio pubblico flessibile. I pezzi di alluminio si inseriscono perfettamente sui paletti delle strade e sono disponibili in vari formati e colori proprio per rendere la città un luogo più bello in cui vivere.